Calizzano mon amour

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Boic .. a settembre possiamo organizzare una mega spedizione ... Sorci+Brucio..asolutamente da non perdere.. in 3 giorni abbimo ripetuto solamente 2 sentieri (girando dal mattino alle 9 fino a cena) ...e posso dire che i percorsi sono tutti una goduria.

Grande Matty, non vedo l'ora, e poi se dici tu che merita, ti credo.
Si riesce a fare tutto il meglio in 2 giorni?
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
:))):
Il meglio forse si ma tutto non credo proprio.. poi da quì a settembre penso ci siano ancora novità..

Ciao.Sorci!!!
ne parlavo ieri al rientro da Finale con Bart!!!!
io e Fra siamo con Voi a Settembre!!!:))):
Dopo 4 gg di sentieri a Finale abbiamo bisogno di cambiare aria e dopo quello che ho sentito da Bart ,Calizzano deve essere imperdibile!!! Peccato che non ci siamo incontrati ma sul toboga di Canova ,vi abbiamo preceduto di pochissimo!!!A presto!!!o-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
:))):

Ciao.Sorci!!!
ne parlavo ieri al rientro da Finale con Bart!!!!
io e Fra siamo con Voi a Settembre!!!:))):
Dopo 4 gg di sentieri a Finale abbiamo bisogno di cambiare aria e dopo quello che ho sentito da Bart ,Calizzano deve essere imperdibile!!! Peccato che non ci siamo incontrati ma sul toboga di Canova ,vi abbiamo preceduto di pochissimo!!!A presto!!!o-o

Peccato .. non esserci incontrati ..


P.S. per te a Calizzano c sono anche 2-3 muretti niente male .. uno tutto in pietra da panico..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:))):

Ciao.Sorci!!!
ne parlavo ieri al rientro da Finale con Bart!!!!
io e Fra siamo con Voi a Settembre!!!:))):
Dopo 4 gg di sentieri a Finale abbiamo bisogno di cambiare aria e dopo quello che ho sentito da Bart ,Calizzano deve essere imperdibile!!! Peccato che non ci siamo incontrati ma sul toboga di Canova ,vi abbiamo preceduto di pochissimo!!!A presto!!!o-o
..eh, si un vero peccato non esserci incontrati.... a settembre si torna sù insieme..vedrai che roba!o-o

speriamo!!! altrimenti bart ci fa fare per tre giorni di seguito il carabiniere.

..quel magnifico singletrack mi è proprio rimasto impresso..me lo sognerò per un bel pezzo!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@bart: e bravi, mi fate voglia di andarci, anche se ho passato due splendidi giorni a girare intorno al monte cucco, che bei posti.......
...cavolo Boic, mi sarebbe piaciuto andare sul Cucco insieme a te e al ragnaccio!...però avevo altri impegni..e che impegni!...dài che come dice il Matty, si fà una bella spedizione anche con voi abbrucciachiati a settembre che per me è il periodo migliore..attualmente alcuni sentieri, quali "il capo", uno dei più belli, un toboga con più di 40 curve consecutive..GASP!, erano impraticabili, causa foglie e rami accumolatisi durante l' inverno!!...già mi aspettavo posti e sentieri molto belli e tutto è stato confermato alla grande!..che robba!!!:sbavon:
 

tarantola

Biker velocissimus
...ho appena inserito sul nostro sito la pagina su Calizzano con le foto migliori.

Complimenti. Ora chiamo Fulvio e vado a trovarlo!

image%20(49).jpg


Ma che sponsor è quell'orme lì che avete sui caschi? Sono lusingato :-)

image%20(54).jpg


foto mitica!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma che sponsor è quell'orme lì che avete sui caschi? Sono lusingato :-)

...eh,eh,eh...l' ho fatto apposta...volevo vedere se te ne accorgevi...
....in quanto al Cucco siete andati a scovare dei posti più selvaggi di quelli di Calizzano vedo....sappi che mi prenoto per una maglietta e per un giro in camper!:mrgreen:

PS....come il solito Boic è il modello per eccellenza!:))):
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@bart: o-o hai visto che faccia provata alla fine della salita della valle delle prigioni? :zapalott: erano solo le sei di sera......

Belle le vostre gallery, ma un toboga con 40 curve consecutive? Lo devo fare! a settembre.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@bart: o-o hai visto che faccia provata alla fine della salita della valle delle prigioni? :zapalott: erano solo le sei di sera......

Belle le vostre gallery, ma un toboga con 40 curve consecutive? Lo devo fare! a settembre.
...io non l' ho fatto ma mi hanno detto che quel sentiero è un qualcosa di unico....farsi tutte quelle curve di seguito ti ubriaca!....riguardo al Cucco ho visto che di sicuro i giri sperimentali proposti dal ragnaccio sono un pò più impegnativi delle mie varianti sul Catria dell' anno scorso!:mrgreen:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ma un toboga con 40 curve consecutive? Lo devo fare! a settembre.



Si è proprio "il capo" nominato in tal modo inquanto capo dei sentieri, quando sei a metà già non capisci più niente ... si parla di un toboga naturale all'interno di un canalone infinito se non ricordo male sono circa 46 curve consecutive .. con sponde alte .. e tu se li a rimbalzare da una pare all'altra come in un flipper...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo