Calizzano mon amour

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Forza rag qua tocca organizzare qualcosa di serio se no la depressione postcalizzano ci fa fuori tutti.
Prato selva puo' essere un buon ricominciare. tenuto conto di impegni gia' presi una data buona potrebbe essere per il 26 o 27 maggio.
prima ne io ne roy ci siamo.
Ale' riprendono le adesioni
forse e' meglio il sabato ma se il bart viene si puo' fare la domenica
ma anche freeride sindacate mi sa che ha problemi di sabato o no?
che dite?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ovviamente bax, visto che ha perso la scommessa. pensa che bello che starebbe sul casco dainese!!!:))):
..scommessa annullata dall' alto del mio giudizio insindacabile...il Bax era troppo cotto...non vale....te dormivi come un angioletto nel letto matrimoniale fra le avvolgenti braccia di schultz ed eri sempre fresco e riposato....lui invece non ha chiuso occhio per colpa delle sgomitate del Roy insonne ed era ridotto a larva umana...sfida impari....l' è tutto da rifare a Settembre...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Forza rag qua tocca organizzare qualcosa di serio se no la depressione postcalizzano ci fa fuori tutti.
Prato selva puo' essere un buon ricominciare. tenuto conto di impegni gia' presi una data buona potrebbe essere per il 26 o 27 maggio.
prima ne io ne roy ci siamo.
Ale' riprendono le adesioni
forse e' meglio il sabato ma se il bart viene si puo' fare la domenica
ma anche freeride sindacate mi sa che ha problemi di sabato o no?
che dite?
..per voi posso pure rifare di nuovo uno strappo alla regola e concedermi a risalite meccanizzate nuovamente...a fine mese può andare..prima però mi devo disintossicare con qualche giro pedalato:i-want-t:
...meglio una domenica così viene anche Marco...o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..per voi posso pure rifare di nuovo uno strappo alla regola e concedermi a risalite meccanizzate nuovamente...a fine mese può andare..prima però mi devo disintossicare con qualche giro pedalato:i-want-t:
...meglio una domenica così viene anche Marco...o-o

quotoo-o
se provo a chiedere un sabato prima di agosto, mi suocera mi trita di legnate:fatti-so:
... la dura legge del padrone:soffriba:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
:bum-bum-: Un voto in piu' a Calizzano e combriccola!Ne approfitto per salutare Fulvio,il suo staff e lo Gnomo col suo staff!Facevo parte della spedizione emilianoveneta,belle giornate veramente,ciao Manitou!Robo-o
 

Ragano

Biker novus
16/8/06
7
0
0
Ancona
Visita sito
..scommessa annullata dall' alto del mio giudizio insindacabile...il Bax era troppo cotto...non vale....te dormivi come un angioletto nel letto matrimoniale fra le avvolgenti braccia di schultz ed eri sempre fresco e riposato....lui invece non ha chiuso occhio per colpa delle sgomitate del Roy insonne ed era ridotto a larva umana...sfida impari....l' è tutto da rifare a Settembre...
Tappi di qualità...ce n'è per tutti...Sai che assembramento a settembre
 

Allegati

  • Tappi.jpg
    Tappi.jpg
    2,7 KB · Visite: 67

Ragano

Biker novus
16/8/06
7
0
0
Ancona
Visita sito
Allora vada per Pratoselva Domenica 27 Maggio.. (nel frattempo potremo trovare un furgone per domenica 20 ed organizzarci il famoso Cesane&Salsicce)

1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??

Pratoselva il 27 è ok..anche x non contrariare troppo il Bart..è amico del carabiniere. Chissà se in Abruzzo troviamo un'altra uniforme!
Se ce la faccio a liberarmi (almeno x la mattinata) il 20 vengo a scroccare qlche salsiccia.o-o
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..caro Bax non eri mica l' unico ad esser cotto il terzo giorno!!!....anche i giovani virgulti del freeride accusavano, rispetto a te con ben 20 anni di meno sulle spalle, la fatica di quei tre giorni...eh..eh..guarda un pò!:mrgreen:

calizzano1133uu4.jpg

E' stato solo un'attimo di debolezza... stavo solo ottimizzando le energie:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo