Ma veramente ero molto stanco anke io ma il bax di piu e poi quella scommessa del tappo come è finita? ki lo incolla il tappo sul casco a settembre?
ovviamente bax, visto che ha perso la scommessa. pensa che bello che starebbe sul casco dainese!!!
Ma veramente ero molto stanco anke io ma il bax di piu e poi quella scommessa del tappo come è finita? ki lo incolla il tappo sul casco a settembre?
..scommessa annullata dall' alto del mio giudizio insindacabile...il Bax era troppo cotto...non vale....te dormivi come un angioletto nel letto matrimoniale fra le avvolgenti braccia di schultz ed eri sempre fresco e riposato....lui invece non ha chiuso occhio per colpa delle sgomitate del Roy insonne ed era ridotto a larva umana...sfida impari....l' è tutto da rifare a Settembre...ovviamente bax, visto che ha perso la scommessa. pensa che bello che starebbe sul casco dainese!!!
..per voi posso pure rifare di nuovo uno strappo alla regola e concedermi a risalite meccanizzate nuovamente...a fine mese può andare..prima però mi devo disintossicare con qualche giro pedalatoForza rag qua tocca organizzare qualcosa di serio se no la depressione postcalizzano ci fa fuori tutti.
Prato selva puo' essere un buon ricominciare. tenuto conto di impegni gia' presi una data buona potrebbe essere per il 26 o 27 maggio.
prima ne io ne roy ci siamo.
Ale' riprendono le adesioni
forse e' meglio il sabato ma se il bart viene si puo' fare la domenica
ma anche freeride sindacate mi sa che ha problemi di sabato o no?
che dite?
..per voi posso pure rifare di nuovo uno strappo alla regola e concedermi a risalite meccanizzate nuovamente...a fine mese può andare..prima però mi devo disintossicare con qualche giro pedalato
...meglio una domenica così viene anche Marco...o-o
Allora vada per Pratoselva Domenica 27 Maggio.. (nel frattempo potremo trovare un furgone per domenica 20 ed organizzarci il famoso Cesane&Salsicce)
1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??
Se non siamo invadenti io e la Fra ci saremo!:-?
Se non siamo invadenti io e la Fra ci saremo!:-?
Allora vada per Pratoselva Domenica 27 Maggio.. (nel frattempo potremo trovare un furgone per domenica 20 ed organizzarci il famoso Cesane&Salsicce)
1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??
Tappi di qualità...ce n'è per tutti...Sai che assembramento a settembre..scommessa annullata dall' alto del mio giudizio insindacabile...il Bax era troppo cotto...non vale....te dormivi come un angioletto nel letto matrimoniale fra le avvolgenti braccia di schultz ed eri sempre fresco e riposato....lui invece non ha chiuso occhio per colpa delle sgomitate del Roy insonne ed era ridotto a larva umana...sfida impari....l' è tutto da rifare a Settembre...
1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??
7) leoAllora vada per Pratoselva Domenica 27 Maggio.. (nel frattempo potremo trovare un furgone per domenica 20 ed organizzarci il famoso Cesane&Salsicce)
1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??
1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??
7) Leo/santo
8) schultz
9) Malestro
10)Francesca
11)......
1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??
7) Leo/santo
8) schultz
9) Malestro
10)Francesca
11)......
1)matty
2)ssimo
3)THE BART
4)Syndicate
5)ragano
6)fabio75 ??
..caro Bax non eri mica l' unico ad esser cotto il terzo giorno!!!....anche i giovani virgulti del freeride accusavano, rispetto a te con ben 20 anni di meno sulle spalle, la fatica di quei tre giorni...eh..eh..guarda un pò!