Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

B.A.T.

Biker novus
22/8/08
7
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao 6six si può tranquillamente organizzare, io però avviso sempre...sono una schiappa, ho cominciato da poco e vado rilassato cercando di imparare. Infatti il buon BigHit mi sopporta e mi da sempre suggerimenti utili. Per la prossima uscita, se mi ridanno la Bomb in tempo (oggi mi sono appoggiato con il caso a terra e ho frantumato il cambio posteriore), possiamo fare qualcosa.
 

gabri ride

Biker superis
...che spettacolo ragazzi! ....gran giornata oggi a caldirola...
le paraboliche e successiva compressione che ti spara in alto nella pista vecchia è una goduria!! ..neanche a costruirle apposta venivano così bene..complimenti al tracciatore..
come fondo non credo che ci si possa lamentare...ho visto di molto peggio!
 

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Ciao 6six si può tranquillamente organizzare, io però avviso sempre...sono una schiappa, ho cominciato da poco e vado rilassato cercando di imparare. Infatti il buon BigHit mi sopporta e mi da sempre suggerimenti utili. Per la prossima uscita, se mi ridanno la Bomb in tempo (oggi mi sono appoggiato con il caso a terra e ho frantumato il cambio posteriore), possiamo fare qualcosa.

guarda che io ho iniziato quest'anno quindi sono 5 mesi che giro! non preoccuparti si impara insieme!
:il-saggi:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldy non ha una chiusura "ufficiale".
La cosa migliore è sempre chiamare su e chiedere.

Sabato prox, se il meteo fosse infame con Pezzeda, sarò a Caldi (chi c'è mi avvisi che magari si va insieme (sono a milano sud).
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Caldy non ha una chiusura "ufficiale".
La cosa migliore è sempre chiamare su e chiedere.

Sabato prox, se il meteo fosse infame con Pezzeda, sarò a Caldi (chi c'è mi avvisi che magari si va insieme (sono a milano sud).

SURPRISE!

Sabato ci sono per un CALDY!!! Potremo organizzare un Norco --- pride last minute!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
SURPRISE!

Sabato ci sono per un CALDY!!! Potremo organizzare un Norco --- pride last minute!

Ok!

8.15 davanti al parcheggio del forum di Assago (tappa obbligatoria, fuori rotta solo di 300mt, per prendere l'autostrada per Tortona)....così arrivo già con i panini pronti (rosticceria sotto casa!).

:-)

Direi riding fino alle 15.30/16 (dalle 10 alle 12.30...dalle 14.30 alle 15.30)...poi a casa con almeno 10/12 discesa sulla gobba!

:-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ok!

8.15 davanti al parcheggio del forum di Assago (tappa obbligatoria, fuori rotta solo di 300mt, per prendere l'autostrada per Tortona)....così arrivo già con i panini pronti (rosticceria sotto casa!).

:-)

Direi riding fino alle 15.30/16 (dalle 10 alle 12.30...dalle 14.30 alle 15.30)...poi a casa con almeno 10/12 discesa sulla gobba!

:-)

Vedo di contattare Riccò per farmi prestare una paio di bustine che usa lui...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato potremmo salire con il mio monovolume: in 3, dalla barriera di Milano-Assago, spendiamo poco poco poco!..tipo 12/13€ a testa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo