qualcuno sà se domani è aperta caldirola?
visto il vento che c'è non è che blindano gli impianti eh?
visto il vento che c'è non è che blindano gli impianti eh?
Domani a quanto pare dovrebbe essere OPEN nonostante il vento!
Io e BigHit siamo su!
Ciao
Ciao 6six si può tranquillamente organizzare, io però avviso sempre...sono una schiappa, ho cominciato da poco e vado rilassato cercando di imparare. Infatti il buon BigHit mi sopporta e mi da sempre suggerimenti utili. Per la prossima uscita, se mi ridanno la Bomb in tempo (oggi mi sono appoggiato con il caso a terra e ho frantumato il cambio posteriore), possiamo fare qualcosa.
Caldy non ha una chiusura "ufficiale".
La cosa migliore è sempre chiamare su e chiedere.
Sabato prox, se il meteo fosse infame con Pezzeda, sarò a Caldi (chi c'è mi avvisi che magari si va insieme (sono a milano sud).
SURPRISE!
Sabato ci sono per un CALDY!!! Potremo organizzare un Norco --- pride last minute!
Ok!
8.15 davanti al parcheggio del forum di Assago (tappa obbligatoria, fuori rotta solo di 300mt, per prendere l'autostrada per Tortona)....così arrivo già con i panini pronti (rosticceria sotto casa!).
Direi riding fino alle 15.30/16 (dalle 10 alle 12.30...dalle 14.30 alle 15.30)...poi a casa con almeno 10/12 discesa sulla gobba!
SURPRISE!
Sabato ci sono per un CALDY!!! Potremo organizzare un Norco --- pride last minute!
io mi autoinvito sempre..non ti crea disturbo vero?!?! poi ci si smezza le spese......è sottointeso che leggi il forum e che quindi sei automaticamente invitato..
Sabato potremmo salire con il mio monovolume: in 3, dalla barriera di Milano-Assago, spendiamo poco poco poco!..tipo 12/13 a testa!