Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
...perchè non vi fate invece la chiusura a pezzeda...che poi fino all anno proxximo è out...e caldirola la tenete in caldo per i uichend successivi????dai dai dai

La mia idea iniziale era proprio PEZZEDA.
Ma come sai a pezzeda "metto le ruote" solo se non piove per un pò...e purtroppo il meteo dice pioggia debole ven pomeriggio, temporale ven notte....e sabato incerto, mentre 3bmeteo dice addirittura pioggia e schiarite di sabato: che così fosse, ci sarà un bel fanghetto...

Se nei prox giorni le previsioni dovessero dire "bello", allora Pezzeda diventa scelta obbligata :-)
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
La mia idea iniziale era proprio PEZZEDA.
Ma come sai a pezzeda "metto le ruote" solo se non piove per un pò...e purtroppo il meteo dice pioggia debole ven pomeriggio, temporale ven notte....e sabato incerto, mentre 3bmeteo dice addirittura pioggia e schiarite di sabato: che così fosse, ci sarà un bel fanghetto...

Se nei prox giorni le previsioni dovessero dire "bello", allora Pezzeda diventa scelta obbligata :-)

tutto ma pezzeda bagnata no...io rimarrei per caldirola...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se piove si sta a casa! :-)
Caldi diventa un torrente di fango.
Solo il motta tiene...ma se ha smesso di piovere.

Cmq a caldy è previsto bello!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ossia?
Non hai più il Norco 2006?

OT: sabato scorso, a Pila, a manetta sulla Pietraia della FR2 (con Janka GloryDH), ho capito a cosa serve il norco DH.....

Sei più curioso del mio furetto!!!

Il Norco me lo tengo ben stretto! Se dovrò cambiare passerò al modello 2009! Ormai Norco è una garanzia... non come altre pseudo marche!

Ti anticipo che forse siamo in due! IO e TE! Quindi abbonda di panini della rosticceria! :))
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Sei più curioso del mio furetto!!!

Il Norco me lo tengo ben stretto! Se dovrò cambiare passerò al modello 2009! Ormai Norco è una garanzia... non come altre pseudo marche!

Ti anticipo che forse siamo in due! IO e TE! Quindi abbonda di panini della rosticceria! :))

si mi spiace ma probabilmente non riuscirò a venire..però vi do conferma piu avanti...
 

MJ23

Biker novus
3/5/07
12
0
0
MILANO
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:alla fine non ho capito se domani viene qualc'uno a girare......anche perchè è l'unico posto in tutto il nord d'italia dove non "dovrebbe" piovere......:prost::prost:
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
qualcuno sa dirmi se domenica 21/09/08 caldirola è aperto ho chiamato numero impianti ma non risp nessuno grazie

Dovrebbero essere aperti,tutto dipende dal tempo!

I programmi delel seggiovia sono i seguenti:aperto tutti i sabati e le domeniche fino al 12 Ottobre,poi solo le domeniche fino a che il tempo regge!
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
Dovrebbero essere aperti,tutto dipende dal tempo!

I programmi delel seggiovia sono i seguenti:aperto tutti i sabati e le domeniche fino al 12 Ottobre,poi solo le domeniche fino a che il tempo regge!

grazie allora se il tempo è ok domenica ci si va? come sono i vari tracciati? l'ultima volta che son salito c' era un solo traccito ora leggo che ce ne sono 2 o 3, sai chiedevo perchè saliva con me mio figlio11 anni di solito giriamo a pila sull pista fr e ultimo pezzo prima del ponticello entriamo in quella da dh, secondo te riesce a caldirola? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo