sono proprio st***o non sono salito convinto di trovare fango e stasera tutti mi dicono che si girava bene
eeeee si dicono tutti così... hai sentito il richiamo della griglia tu!!!!
sono proprio st***o non sono salito convinto di trovare fango e stasera tutti mi dicono che si girava bene
Ieri bella giornata mi sono fatto tutto un tiro dalle 09:30 sino alle 14:30 poi per paura del traffico me ne sono andato, le piste forse le ho trovate ancora piu' divertenti dovuto a quel viscido, tanti jolly ma tanto divertimento, saluto i "deficenti" ancora una volta fermi sulle linee a guradare e parlare, nessuno lo vieta anzi bene gurdare prima di affrontare un ostacolo ma non ci si ferma in mezzo alla linea con 5 bici buttate a terra, magari spostarle a lato, mi ero ripromesso di prendere sotto tutto quello che trovavo, mi sono limitato a mandarli.......... se sono qui sul forum sono il tipo con la bici iron horse nera almeno sapete chi vi ha cristonato.
Marcio la bici scendila dalla macchina ci sta bene ma la vedo meglio in pista ahhhhhhh ciauzzzzzz
Ahahahhahahahahah hai ragione sono arrivato da spiaggione alle 13:30 con la mia Metà ho mangiato tranquillo e mi sono fatto 5 discese al pomeriggio.... :-? sto week magari giriamo insieme!
bella andre!
a fine maggio c'è la gara, non sò se ti fanno girare lo stesso, magari informati.
ciao
Eppure i link per monitorare il meteo li abbiamo postati...
A caldi, se ci sono 20 gradi sole e vento, in un giorno asciuga.
Ovviamente se sono caduti pochi mm di pioggia: nel nostro caso erano scesi solo 3mm in due giorni... praticamente uno sciacquo.