Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
sono proprio st***o:mrgreen: non sono salito convinto di trovare fango e stasera tutti mi dicono che si girava bene:omertà:

Eppure i link per monitorare il meteo li abbiamo postati...

A caldi, se ci sono 20 gradi sole e vento, in un giorno asciuga.
Ovviamente se sono caduti pochi mm di pioggia: nel nostro caso erano scesi solo 3mm in due giorni... praticamente uno sciacquo.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
alla fine sono andato a Pogno a pedalare......ma che bei percorsi!

Ciao!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ieri bella giornata mi sono fatto tutto un tiro dalle 09:30 sino alle 14:30 poi per paura del traffico me ne sono andato, le piste forse le ho trovate ancora piu' divertenti dovuto a quel viscido, tanti jolly ma tanto divertimento, saluto i "deficenti" ancora una volta fermi sulle linee a guradare e parlare, nessuno lo vieta anzi bene gurdare prima di affrontare un ostacolo ma non ci si ferma in mezzo alla linea con 5 bici buttate a terra, magari spostarle a lato, mi ero ripromesso di prendere sotto tutto quello che trovavo, mi sono limitato a mandarli.......... se sono qui sul forum sono il tipo con la bici iron horse nera almeno sapete chi vi ha cristonato.
Marcio la bici scendila dalla macchina ci sta bene ma la vedo meglio in pista ahhhhhhh ciauzzzzzz
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri bella giornata mi sono fatto tutto un tiro dalle 09:30 sino alle 14:30 poi per paura del traffico me ne sono andato, le piste forse le ho trovate ancora piu' divertenti dovuto a quel viscido, tanti jolly ma tanto divertimento, saluto i "deficenti" ancora una volta fermi sulle linee a guradare e parlare, nessuno lo vieta anzi bene gurdare prima di affrontare un ostacolo ma non ci si ferma in mezzo alla linea con 5 bici buttate a terra, magari spostarle a lato, mi ero ripromesso di prendere sotto tutto quello che trovavo, mi sono limitato a mandarli.......... se sono qui sul forum sono il tipo con la bici iron horse nera almeno sapete chi vi ha cristonato.
Marcio la bici scendila dalla macchina ci sta bene ma la vedo meglio in pista ahhhhhhh ciauzzzzzz


Ahahahhahahahahah :-) hai ragione sono arrivato da spiaggione alle 13:30 con la mia Metà :-) ho mangiato tranquillo e mi sono fatto 5 discese al pomeriggio.... :-? sto week magari giriamo insieme!

bella andre! ;-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ahahahhahahahahah :-) hai ragione sono arrivato da spiaggione alle 13:30 con la mia Metà :-) ho mangiato tranquillo e mi sono fatto 5 discese al pomeriggio.... :-? sto week magari giriamo insieme!

bella andre! ;-)

allora te la sei presa comoda:celopiùg: ci siamo incontrati un bel po su a caldi ma non siamo ancora riusciti a farci un giro assieme, io se riesco e previo meteo scendo sabato perchè poi parto e se tutto va bene ritorno a girare a fine Maggio:celopiùg:
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Eppure i link per monitorare il meteo li abbiamo postati...

A caldi, se ci sono 20 gradi sole e vento, in un giorno asciuga.
Ovviamente se sono caduti pochi mm di pioggia: nel nostro caso erano scesi solo 3mm in due giorni... praticamente uno sciacquo.

hai ragione dogo, oltretutto noi rispetto agli altri siamo ad un passo, ma visto quel che c'era sabato pomeriggio, neanche io avrei sperato in un terreno decente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo