Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
ciao a tutti sono tornato oggi a caldirola dopo qualche anno di assenza e devo dire che è molto molto migliorata. son salito con mio figlio e alla mattina abbiamo girato alla grande peccato il tempo che nel pomeriggio ci ha fatto scappare non prima di esserci sporcati di palta da fare schifo, complimenti a tutti quelli che hanno lavorato x sistemare le piste ciao ciao
 

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti...........ho mandato una mail a caldirola per sapere se in questo e nel weekend del 4 ottobre sono aperti........visto che sto attendendo ancora risposte qualcuno di voi sa gia qualcosa riguardo a quando chiuderanno o se hanno gia chiuso???
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
loschi giri a caldirola...voi chiedete a me e vi saprò dare notizie!

Io non consiglierei di madare mail al sito della seggiovia,conviene telefonare ad andrea e non mandargli sms...potrebbe metterci 4o5giorni a rispondere(al massimo riceverete notizie per la settimana successiva)...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cercando nei loschi meantri di questo 3d e di altri dedicati a caldirola si trova il nr di telefono sia di Fabio (seggiovia), sia di Andrea (bar+casa).

Per privacy non li distribuisco (quando vedrò sia Fabio, sia Andrea, chiederò se sia possibile renderli noti)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo