Caldirola

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
ciao a tutti sono tornato oggi a caldirola dopo qualche anno di assenza e devo dire che è molto molto migliorata. son salito con mio figlio e alla mattina abbiamo girato alla grande peccato il tempo che nel pomeriggio ci ha fatto scappare non prima di esserci sporcati di palta da fare schifo, complimenti a tutti quelli che hanno lavorato x sistemare le piste ciao ciao

fusnak

Biker popularis
11/6/07
50
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti...........ho mandato una mail a caldirola per sapere se in questo e nel weekend del 4 ottobre sono aperti........visto che sto attendendo ancora risposte qualcuno di voi sa gia qualcosa riguardo a quando chiuderanno o se hanno gia chiuso???

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
loschi giri a caldirola...voi chiedete a me e vi saprò dare notizie!

Io non consiglierei di madare mail al sito della seggiovia,conviene telefonare ad andrea e non mandargli sms...potrebbe metterci 4o5giorni a rispondere(al massimo riceverete notizie per la settimana successiva)...

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cercando nei loschi meantri di questo 3d e di altri dedicati a caldirola si trova il nr di telefono sia di Fabio (seggiovia), sia di Andrea (bar+casa).

Per privacy non li distribuisco (quando vedrò sia Fabio, sia Andrea, chiederò se sia possibile renderli noti)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo