Caldirola si correrà su una nuova pista vecchia seminuova in svizzera...AHAHHAH....
Mio parere:
- si parte con la vecchia nuova (road gap spettacolare...ma spero "mettano a posto" il landing...)...e la parte finale sarà la nuova nuova (anche se, a questo punto, era meglio tenere la vecchia nuova parte finale (quella del boschetto), che era veramente molto selettiva in termini di "secondi" che si potevano guadagnare/perdere.
mi sa che tu stia facendo un pochino di confusione.
la seconda parte della pista dell'anno scorso, quella che tu chiami vecchia, non si raccorda con la nuova pista che hanno fatto. se non proprio alla fine, un rettilineo, due cuve e un paio di salti. alla fine è quella dell'anno scorso e basta.
1) io la chiamo Vecchia Nuova (ossia quella che parte con il road gap), non Vecchia (la vera vecchia la chiamo "Vecchia Vecchia")
2) con la parte finale della Vecchia Nuova intendo l'entrata nel bosco finale, quello con le due linee: quella più semplice leggermente a dx..e quella + tossica, da prendere a missile, centrale (con i due "gradoni" che fanno prendere velocità)
3) poi c'è l'attuale parte finale della nuova nuova, ossia il boschetto nel quale si entra dopo il salto artificiale, boschetto con subito il wallride naturale in contropendenza.
Domanda: la parte finale sarà quella della "nuova nuova" (punto 3) o della Vecchia Nuova (punto 2)?
Tnk's