Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola apre solo nel WE.
Se il tempo è incerto, conviene SEMPRE chiamare (i riferimenti telefonici sono "affogati" nel 3D).
Se piove caldirola è un FANGO TOTALE: difficile divertirsi...e si rovina il fondo della pista.

OT Morzine – LesGets:
Se si fa un we solo, avere tutto il comprensorio aperto, o “solo” morzine – les gets cambia poco: in due giorni non si sfruttano, né apprezzano nemmeno tutte le potenzialità dei due spot (a mio parere).
C’è da dire che io, visto il meteo e le pessime previsioni per giugno, abbandonerei portes du soleil per un L2A (molto più stabile).
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Tempo permettendo andiamo su ? Noi dovremmo essere 5 o 6 che partono da zena !!

Bella lì...
Mi sa che vengo anch'io però nella tarda mattinata perche il sabato sera sono a scassarmi con degli amici a crocefieschi a una festa in maschera.
Se vedete un rider giallo vestito da bart simpson vuol dire che son sopravvissuto alla serata, ma nn urlate troppo perchè sicuro avrò mal di testa :smile::smile::smile:

situazione fango com'è?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
qualcuno sa se ha piovuto oggi??? da meteo.it sembrerebbe di no....ma vatti a fidare....

C'è fangazza, fanghetto o altro? ne ho un po pieni i maroni di passare le serate infrasettimanali a pulivaporare vestiti e protezioni...se la situazione fosse molto fangosa...preferirei girare in altri lidi!
 

bighit_73

Biker extra
Caldirola apre solo nel WE.
Se il tempo è incerto, conviene SEMPRE chiamare (i riferimenti telefonici sono "affogati" nel 3D).
Se piove caldirola è un FANGO TOTALE: difficile divertirsi...e si rovina il fondo della pista.

OT Morzine – LesGets:
Se si fa un we solo, avere tutto il comprensorio aperto, o “solo” morzine – les gets cambia poco: in due giorni non si sfruttano, né apprezzano nemmeno tutte le potenzialità dei due spot (a mio parere).
C’è da dire che io, visto il meteo e le pessime previsioni per giugno, abbandonerei portes du soleil per un L2A (molto più stabile).

ciao dogo io il we 14-15 se il tempo tiene lo farei a morzine-lesgets se ti va si può organizzare :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo