Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
ciao dogo io il we 14-15 se il tempo tiene lo farei a morzine-lesgets se ti va si può organizzare :cucù:

p.s. anch'io dovevo andare su a lesgets-morzine-chatel, ma quest'anno fino al 28-06 gli impianti sono aperti a metà e le previsioni sull'alta savoia sono uno schifo fino ai primi di luglio.
Quando piove si forma una fangazza schifosa e l'aria alpina ti sega....cmq good luck!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
p.s. anch'io dovevo andare su a lesgets-morzine-chatel, ma quest'anno fino al 28-06 gli impianti sono aperti a metà e le previsioni sull'alta savoia sono uno schifo fino ai primi di luglio.
Quando piove si forma una fangazza schifosa e l'aria alpina ti sega....cmq good luck!

Quoto sul meteo!
Non sono invece d'accordo sull'apertura parziale: nell'economia di un solo we....morzine e les gets sono più che sufficienti per divertirsi a dismisura....
Diverso il caso di 5 giorni o più...
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
Si sta diffondendo la notizia che la gara si disputerà sul tracciato vecchio...
Non capisco il perchè di questa decisione visto il duro lavoro dei silvio e C. pe creare un tracciato che era veramente completo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogui: LesGets mi sà che salta x maltempo....probabile che vada a L2A che almeno non da H2o ma solo variabile.Ti mostri ?

Ke fikata che sarebbe!!!
Però sto organizzando per il we 21 /22...oppure per il successivo (dopo il 20 è atteso, FINALMENTE, l'anciciclone delle azzorre = BEL TEMPO!!!).
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ciao ragazzi avrei bisogno delle informazioni da voi..(sto iniziando e chiedo aiuto a voi...)vorrei andare a girare a caldirola e andrei con n mio amico che corre in dh (e domenica ha la gara) mi diceva che al mattino loro fanno al gara e al pomeriggio fanno girare..sapreste dirmi il posto com'è,quanto costa entrare e magari se li avete (se non chiedo troppo...)avete qualche video da farmi vedere?? grazie
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
- il posto è fiko!
- non si entra, è all aperto :smile:(immagina di andare a sciare e prendere gli impianti di risalita, è la stessa cosa)
- il costo degli impianti è di 15 euri per il giornaliero
- ci sono 3 percorsi, uno sarà destinato alla gara quindi non utilizzabile...ne restano 2 (informati comunque se il giorno della gara saranno utilizzabili)
- quanto alla difficoltà: c'è chi dice che è difficile c'è chi dice che è adatto anche ai principianti...basta ridurre la velocità.....io sono per questa seconda scuola di pensiero...comunque sappi che non c'è nulla di impossibile e tutti i salti sono evitabilissimi!!!
- per i video: youtube CERCA: caldirola dh o simili....buona visione
PS la gara è il 29
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
sembrerebbe proprio così...penso che la pista di gara sia quella con il road gap...
che a differenza dell'anno scorso ha il finale e il saltone di legno prima dell'ingresso nel prato verso il finale...
Aspettando news ufficiali da sioga69!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
- il posto è fiko!
- non si entra, è all aperto :smile:(immagina di andare a sciare e prendere gli impianti di risalita, è la stessa cosa)
- il costo degli impianti è di 15 euri per il giornaliero
- ci sono 3 percorsi, uno sarà destinato alla gara quindi non utilizzabile...ne restano 2 (informati comunque se il giorno della gara saranno utilizzabili)
- quanto alla difficoltà: c'è chi dice che è difficile c'è chi dice che è adatto anche ai principianti...basta ridurre la velocità.....io sono per questa seconda scuola di pensiero...comunque sappi che non c'è nulla di impossibile e tutti i salti sono evitabilissimi!!!
- per i video: youtube CERCA: caldirola dh o simili....buona visione
PS la gara è il 29


grazie delle informazioni.. sono anche io del tuo stesso parere...basta andar giu piu piano....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
visto che nel corso degli anni a caldirola sono riusciti a tirar fuori tracciati vecchi, nuovi, nuovi con la parte finale vecchia e mille altre varianti al tema, chi mi può dire se la gara si svolgerà sulla pista dell'anno scorso (mezza nuova e mezza vecchia) o di quella di due anni fa???
grazie mille
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
visto che nel corso degli anni a caldirola sono riusciti a tirar fuori tracciati vecchi, nuovi, nuovi con la parte finale vecchia e mille altre varianti al tema, chi mi può dire se la gara si svolgerà sulla pista dell'anno scorso (mezza nuova e mezza vecchia) o di quella di due anni fa???
grazie mille

è su una 3a pista.. nuova
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Peccato, avevo fatto solo un paio di giri sulla pista nuova, ma sembrava molto bella per farci una prova di italiano.
Non capisco come mai, ma è un altra occasione persa per fare qualche cosa di buono per il nostro sport.
 

One3

Biker serius
27/2/08
106
0
0
Asti
www.speedybikerc.it
Per il momento il tracciato dovrebbe rimanere quello dello scorso anno con qualche modifica alla parte finale in quanto la nuova pista (quella costruita da Silvio) ha elimitato la vecchia parte finale con le curvette all'uscita dal bosco.
Guala è stato su lo scorso W-End e queste sono le indicazioni.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola si correrà su una nuova pista vecchia seminuova in svizzera...AHAHHAH....
Mio parere:
- si parte con la vecchia nuova (road gap spettacolare...ma spero "mettano a posto" il landing...)...e la parte finale sarà la nuova nuova (anche se, a questo punto, era meglio tenere la vecchia nuova parte finale (quella del boschetto), che era veramente molto selettiva in termini di "secondi" che si potevano guadagnare/perdere.

Alla fine della fiera, qualunque sia il motivo...pare che i miei soggettivi pareri sulla "perfettibilità" della pista nuova nuova si siano concretizzati nel mantenimento della vecchi nuova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo