Ma la gara quando è?? mica questa di domenica??
Io non so.. magari domenica.......
Io non so.. magari domenica.......
la gara è il 28 e 29 giugno!
MarciO efrem.....se non viene a Caldirola....ah ecco.. mi era sfuggita la data... e mi chiedevo infatti... grazie o-o
MarciO efrem.....se non viene a Caldirola....
dai vieni che devo vedere la tua demo, ho voglia di intamarrare la mia e mi servono degli spunti!!!
Domani, causa pioggie degli scorsi giorni e pericolo code per la liguria (da milano), credo di boicottare Caldirola per un ritorno al mottarun, che normalmente drena meglio!
OT Efrem: che ne dite di un LEs Gets o DeuxAlpes il we del 13-15 giugno???
IT: temo che caldirola abbia bisogno di asciugare un pochino...
Domani, causa pioggie degli scorsi giorni e pericolo code per la liguria (da milano), credo di boicottare Caldirola per un ritorno al mottarun, che normalmente drena meglio!
ciao per LES GETS stavo organizzando anche io per quella data.....si può fare devo sentire anche blanco
non per farmi gli affari vostri, ma non vi conviene aspettare l'ultimo o il penultimo di giugno che aprono tutti gli impianti anzichè solo morzine1 e metà lesgets?
ciao hai ragione ma l'ultima di giugno c'è il v.t.t è di solito sempre è un carnaio di gente ..non che mi dispiace ma se posso scegliere preferisco un fine settimana più trancquillo ...poi ci ritornerò a meta luglio prima delle ferie.
bravo! e a metà luglio mi ci porti, capito Lancillotto???!!!!!
ciao hai ragione ma l'ultima di giugno c'è il v.t.t è di solito sempre è un carnaio di gente ..non che mi dispiace ma se posso scegliere preferisco un fine settimana più trancquillo ...poi ci ritornerò a meta luglio prima delle ferie.