Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma fabio è quello simpatico che arriva alle 14, per riaprire la seggiovia, sempre di corsa con ancora il maccherone al ragù sulla forchetta?
:-)
 

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
qualcuno e andato a girare a caldirola??
com'e???

sapete se e aperto fisso tutti i week end????

volevo andare su questa domenica!!

grazie
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Domenica scorsa dal road gap cera ancora neve e tutta la parte alta erano 5/10 cm di fango...
Domenica tempo permettendo dovrebbero essere aperti, ma nn avevano ancora deciso se aprire anche sabato!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Credo che per avere un caldirola decente occorra attendere fine Aprile...
Anche nel caso in cui si sciolga tutto...resterà una bella palta...ed a caldirola non drena per nulla e si forma fangazza mai vista.

In + il passaggio delle bighe crea solchi che rendono la pista uno schifo.

Occorre:
- attendere sciogliemento neve
- attendere che si asciughi
- prima che si asciughi, occorrerebbe salire e spianare il tracciato nelle parti con i solcazzi (e senza girarci).
 

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Ciao Raga qualcuno di voi domenica prox va a Caldirola? Io penso proprio di si!!! Siamo in 2 se volete venire fatemelo sapere! éla 1°volta che ci vado,ne vale??:smile:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ma Qualcuno Sa Chi Era Il Fotografo Al Salto Finale Che Ha Scattato Foto A Manetta Per Un' Ora??

Ho Cercato Di Rintracciarlo Perche' Pensavo Che Poi Le Rivendesse Ma Non L' Ho Trovato....
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao, la parte sopra era fangosa per via dello scioglimento della poca neve che ancora c'è....poi da metà in giù molto bella...totale: BICI E RIDER INFANGATI MA TANTO DIVERTIMENTO, e soprattutto eravamo in tanti ieri!
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Forse era ANTO ... Pero' non assicuro ;-)

Comunque, come gia' detto, la pista era abbastanza pulita, fango solo in alto dove la neve residua si stava sciogliendo.

Posto che non piova durante la settimana, per domenica prossima direi che dovrebbe essere a posto...
 

bighit_73

Biker extra
Forse era ANTO ... Pero' non assicuro ;-)

Comunque, come gia' detto, la pista era abbastanza pulita, fango solo in alto dove la neve residua si stava sciogliendo.

Posto che non piova durante la settimana, per domenica prossima direi che dovrebbe essere a posto...

ciao come è possibile contattare anto.... domenica il fotografo indossava un piumino rosso,mi piacerebbe recuperare le foto che mi ha fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo