Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Certo nei giorni prima avessero dato una minima spalata in cima sarebbe stato tutto pulito! :il-saggi::arrabbiat:
Qualche salto in più e qualche ulteriore novità non guasterebbe!
Comunque la pista non era niente male, con un po' di promozione, qualche iniziativa e due lavoretti in primavera ed autunno Caldirola potrebbe avere il monopolio del Nord ovest! Forza ragazzi credeteci!:i-want-t::celopiùg:
 

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Io è la 1°volta che vado,siamo in 2 io veramente principiante e il mio amico molto piu' esperto. Se vieni ci mettiamo d'accordo almeno si fa la strada insieme visto che sinceramente non so la strada. E poi almeno con qualcuno capace si impara tante cose. ....Dai che si va!!!.....
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
Certo nei giorni prima avessero dato una minima spalata in cima sarebbe stato tutto pulito! :il-saggi::arrabbiat:
Qualche salto in più e qualche ulteriore novità non guasterebbe!
Comunque la pista non era niente male, con un po' di promozione, qualche iniziativa e due lavoretti in primavera ed autunno Caldirola potrebbe avere il monopolio del Nord ovest! Forza ragazzi credeteci!:i-want-t::celopiùg:

se vuoi io ce l'ho una pala da prestarti:smile::smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io è la 1°volta che vado,siamo in 2 io veramente principiante e il mio amico molto piu' esperto. Se vieni ci mettiamo d'accordo almeno si fa la strada insieme visto che sinceramente non so la strada. E poi almeno con qualcuno capace si impara tante cose. ....Dai che si va!!!.....

Ciao, se sabato riesco a sistemare un paio di cose a casa domenica dovrei esserci... forse vengono anche un paio di rider che viaggiano di brutto..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri...quelli che fanno FR lasciateli a casa.....ahahahahahahah......

Velocità: uè...non si faceva riferimento alla Stilo!
:-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
caldirola questo W.E. sarà peggio di una palude argillosa e anche le altre località del nord saranno nelle stesse condizioni....mi sa che tirerò fuori la Play con Mountain bike adrenaline.......
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
oggi sono stato a caldirola.....che giornata schifosa!!!!!! sono arrivato la mattina abbastanza tardi, appena visto com era il terreno sotto ho fatto che montare le omme da fango, così ho perso definitivamente la mattinata.
dopo pranzo invece il cielo si è coperto e ha iniziato a grandinare per circa 1 ora!!!!! non ha piu smesso di piovere e quindi rientro a casa senza nemmeno essere saliti sulla bici!!!!

meno male che mi hanno rimborsato il giornaliero!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo