Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bighit_73

Biker extra
in effetti i soldi sono stati stanziati ma in ordine stanno costruendo il rifugio poi dovrebbe venire il bob di cui poi forse la pista.ecco xche parlando coi ragazzi della seggiovia siamo arrivati all'accordo di fare una pista nuova visto che ho gia tracciato l'ultima e anche xche tenendo i corsi di dh conosco bene la montagna da qui il nuovo progetto

speriamo bene per una pista nuova.o per una buona manutenzione di quelle esistenti e' una località che merita.ciao:up:
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
@sioga: se vuoi io sono disposto a farmi portare su dai miei per aiutare te e la tua squadra a sbadilare, devi solo farmelo sapere in anticipo
 

sioga69

Biker popularis
ciao iceman jr. ti ringrazio ti lascio il mio numero cosi mi puoi mandare il tuo cosi ti faccio sapere quando potremo tornare su neve permettendo per or grazie il n e 3478980099 ola ola
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si, hanno tolto 2 o 3 traversine, quindi bisogna prnderlo un po' più allegro. Il landing non è un biliardo ma alla fine non da problemi (almeno non con 200 mm avanti e dietro...) ;-)

Per le mie capacità, la passerella mozza ed i primi 2/3mt di landing completamente scavati sulla dx (partendo da dove finiva la "passerella anti infortuni...") rendono il salto un compromesso di goduria/rischio troppo basso...
BELLO sapere che Caldirola avrà ciò che merita: è uno spot dalle potenzialità notevolissime...in una cornice ambientale a mio parere fantastica!

CIAO A TUTTI ed a presto!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Per le mie capacità, la passerella mozza ed i primi 2/3mt di landing completamente scavati sulla dx (partendo da dove finiva la "passerella anti infortuni...") rendono il salto un compromesso di goduria/rischio troppo basso...
BELLO sapere che Caldirola avrà ciò che merita: è uno spot dalle potenzialità notevolissime...in una cornice ambientale a mio parere fantastica!

CIAO A TUTTI ed a presto!

Bo. Magari si; prima di questo inverno non avevo ancora fatto il road gap e sinceramente non ricordo come fosse il landing le stagioni passate. Un poco da pensare lo dà :il-saggi:
Cià
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io non lo vedo dal we successivo alla gara: era veramente arduo pensare di "roadgappare"....
C'erano solchi sul landing (e lungo la pista) alti 20/30 cm, che incanalavano le ruote.
In pratica si era "indurito" il terreno, come classicamente accade dopo la pioggia appena spunta il sole.
In pratica sul landing sembrava fosse passato un trattore con le gomme strette :-)

Prob è stato sistemato dai mitici che lavorano a Caldirola! :-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno sa se a caldirola o al mottarone si può girare?

avevo intenzione per domenica di testare la nuova bike......non riesco ad aspettare la primavera....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Se riesco domenica dovrei esserci anche io.... ma qualcuno saprebbe indicarmi com'è il tracciato??

Paragonato al Mottarone??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo