Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
eh ma allora tu hai il fisico! e magari lunedì ci svernici lo stesso.... :celopiùg:

Mi sa che sto week end finisco lo stock di RED BULL che ho in frigo!

Scherzi a parte... sabato sera ho un matrimonio, se la domenica mi alzo senza svarioni mentali dovuti ai fumi dell'alcool, per le 11/12 dovrei essere li...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mottarone è una sc°pat!n@ da liceo....Caldirola è una GangBang con rocco ;-)

Motta, se hai fortuna, arrivi presto, sei allenato, non c'è nessuno..riesci a fare 10 discese in una giornata estiva (orario chiusura 17.40...e risalita alle 12.30 fino in cima)....mentre in una giornata "normale" te ne spari 8.

Caldirola, se sei allenato, a fine giornata ti ha trasformato in un criceto: su giù su giù su giù...pistra vecchia, pista nuova, parte alta pista vecchia, parte bassa pista nuova, parte alta pista nuova, parte bassa pista vecchia...pista...e di nuovo :-))))

Il dowhiller very hardcore con + fiato di Grisù può tranquillamente fare 3 discese all'ora..che dalle 9 alle 12.30...e dalle 14 alle 17...significa 18 discese....ossia 7.500mt di dislivello!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...si ma la qualità del motta non ha paragoni!!!
mottarone= sc°pat!n@ da liceo con la profe porca navigata e maiala....
Caldirola e una gang bang con le compagne 18 enni....e rocco è meglio che mi stia lontano...ahahahahh
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A me il Motta spaventa... in tutta onestà... non mi piace avere il margine d'errore vicino allo zero!

Sarà che il Motta è stata la mia scuola da settembre ad oggi... saranno gl'innumerevoli cappottoni che ci ho fatto, ma ogni volta che lo affronto sono sempre un po' titubante...

Vorrei girare su una pista dove posso dimenticarmi dei freni e rilanciare a manetta!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A me il Motta spaventa... in tutta onestà... non mi piace avere il margine d'errore vicino allo zero!

Sarà che il Motta è stata la mia scuola da settembre ad oggi... saranno gl'innumerevoli cappottoni che ci ho fatto, ma ogni volta che lo affronto sono sempre un po' titubante...

Vorrei girare su una pista dove posso dimenticarmi dei freni e rilanciare a manetta!

Allora ti consiglio il circuito di Monza....la seconda di Lesmo la puoi prendere anche tirando un 44-11...AHAHAHAHAH
Scherzi a parte: il motta merita rispetto! E' un posto dove non ci si può distrarre...anche se purtroppo non si impara a fare le curve forte (rispetto a piste DH..proprio perchè il motta è il motta..e non una pista DH).

Però DH come caldirola o pila meritano altrettanta attenzione: un attimo di distrazione...e sei per terra a non so quanti km/h....(per lo meno pila, ma anche l'ingresso nell'ultima e sola pietraia di caldirola....).

Sono dell'idea che imparare a girare al motta (io ho imparato con una norco front) significhi poter girare ovunque (tranne sulla DH che va da Avoriaz a Chatel (o quel che l'è...))...


;-)


COOLLYO: ti quoto in pieno...e da dietro...AHAHAHA
Ci vediamo un sabato di aprile a Caldirola con l'altra rekkia di Maurilli!!!???!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
A me il Motta spaventa... in tutta onestà... non mi piace avere il margine d'errore vicino allo zero!

Sarà che il Motta è stata la mia scuola da settembre ad oggi... saranno gl'innumerevoli cappottoni che ci ho fatto, ma ogni volta che lo affronto sono sempre un po' titubante...

Vorrei girare su una pista dove posso dimenticarmi dei freni e rilanciare a manetta!
certi tracciati di finale puoi frenare poco e rilanciare molto...
prova lunedì...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Allora ti consiglio il circuito di Monza....la seconda di Lesmo la puoi prendere anche tirando un 44-11...AHAHAHAHAH
Scherzi a parte: il motta merita rispetto! E' un posto dove non ci si può distrarre...anche se purtroppo non si impara a fare le curve forte (rispetto a piste DH..proprio perchè il motta è il motta..e non una pista DH).

Però DH come caldirola o pila meritano altrettanta attenzione: un attimo di distrazione...e sei per terra a non so quanti km/h....(per lo meno pila, ma anche l'ingresso nell'ultima e sola pietraia di caldirola....).

Sono dell'idea che imparare a girare al motta (io ho imparato con una norco front) significhi poter girare ovunque (tranne sulla DH che va da Avoriaz a Chatel (o quel che l'è...))...


;-)


COOLLYO: ti quoto in pieno...e da dietro...AHAHAHA
Ci vediamo un sabato di aprile a Caldirola con l'altra rekkia di Maurilli!!!???!!!

quoto in pieno con Dogo sia per il Motta per il quale ci vuole rispetto, sia per posti come come pila, dove l' anno scorso uno dei nostri si è schiantato in una parte in contropendenza sulla world cup e si è fatto davvero male, andavamo a 60 all' ora penso....

ma domani al motta?!
 

Specy74

Biker serius
quindi domenica apre per la prima volta?
ho il timore di trovarla in condizioni devastate come era capitato l'anno scorso...che bisognava fermarsi ogni 100m a levare tronchi e quant'altro...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
balla la battuta del signor AnciDogo su Monza che non risponde agli sms! RECCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bighit_73

Biker extra
ho chiamato oggi e per domenica sarà dura ......iper mud la scura al telefono mi ha detto che sia ieri che stamattina nevicava :cry::cry:qualcuno conosce le reali condizioni del motta?mi sa che domenica mi tocca ancora una uscita xc...ciao
 

Allegati

  • logo.jpg
    logo.jpg
    21,6 KB · Visite: 11

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
ma che sfiga maledetta...
caspita in liguria il tempo è bello.......
Cmq se decidono di aprire io vado cmq, ho troppa scimmia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo