Se riesco domenica dovrei esserci anche io.... ma qualcuno saprebbe indicarmi com'è il tracciato??
Paragonato al Mottarone??
eh ma allora tu hai il fisico! e magari lunedì ci svernici lo stesso....
Se riesco domenica dovrei esserci anche io.... ma qualcuno saprebbe indicarmi com'è il tracciato??
eh ma allora tu hai il fisico! e magari lunedì ci svernici lo stesso....
A me il Motta spaventa... in tutta onestà... non mi piace avere il margine d'errore vicino allo zero!
Sarà che il Motta è stata la mia scuola da settembre ad oggi... saranno gl'innumerevoli cappottoni che ci ho fatto, ma ogni volta che lo affronto sono sempre un po' titubante...
Vorrei girare su una pista dove posso dimenticarmi dei freni e rilanciare a manetta!
certi tracciati di finale puoi frenare poco e rilanciare molto...A me il Motta spaventa... in tutta onestà... non mi piace avere il margine d'errore vicino allo zero!
Sarà che il Motta è stata la mia scuola da settembre ad oggi... saranno gl'innumerevoli cappottoni che ci ho fatto, ma ogni volta che lo affronto sono sempre un po' titubante...
Vorrei girare su una pista dove posso dimenticarmi dei freni e rilanciare a manetta!
Allora ti consiglio il circuito di Monza....la seconda di Lesmo la puoi prendere anche tirando un 44-11...AHAHAHAHAH
Scherzi a parte: il motta merita rispetto! E' un posto dove non ci si può distrarre...anche se purtroppo non si impara a fare le curve forte (rispetto a piste DH..proprio perchè il motta è il motta..e non una pista DH).
Però DH come caldirola o pila meritano altrettanta attenzione: un attimo di distrazione...e sei per terra a non so quanti km/h....(per lo meno pila, ma anche l'ingresso nell'ultima e sola pietraia di caldirola....).
Sono dell'idea che imparare a girare al motta (io ho imparato con una norco front) significhi poter girare ovunque (tranne sulla DH che va da Avoriaz a Chatel (o quel che l'è...))...
COOLLYO: ti quoto in pieno...e da dietro...AHAHAHA
Ci vediamo un sabato di aprile a Caldirola con l'altra rekkia di Maurilli!!!???!!!
ok se mi riesce a domani .....ci si sente ciaoragazzi, ma io ho chiamato stamattina, la sciura mi ha detto che ha nevicato sett. scorsa.....IO VADO DOMANI, RIESCO A FATICA A TENERE A BADA LA DEMO, FIGURIAMOCI UNA SCIMMIACCIA SULLA SCHIENA......
W LA FANGAZZA, COSI' SIA...
COMUNQUE ORA è COSì:
http://www.vcoazzurratv.it/webcam/camlagomaggiore.htm
W IL MOTTA!