Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
domenica si stava veramente bene saremo stati una ventina, al mattino cerano un pò di foglie per terra ma dopo un oretta cerano gia le traiettorie pulite.
Domenica prossima è aperto per l'ultima giornata (sempre sperando che prima nn nevichi).
La pista si girava bene ed era messa piuttosto bene!
da genova val proprio la pena perchè con 25 euro tra macchina e skypass ti fai una giornata.
Ci vediamo su domenica!
io ho sentito dire che se si va lì con un gruppo di almeno 12 persone ti aprono anche quando ufficialmente sarebbe chiuso.sempre che non ci sia la neve
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
info ufficiali: domenica 18 seggiovia aperta (meteo permettendo)
a partire da lunedì gli addetti smonteranno i seggiolini per permettere i controlli annuali di conformità.
una volta effettuato il collaudo i ragazzi della seggio decideranno se riaprire alla mtb o agli scivolatori :)

x info sito interneTTe (in fase di creazione) www.seggioviacaldirola.it tel x info 3487056092

buone caldirolate a tutti o-o
 

eesticaazzi

Biker popularis
13/12/06
55
0
0
Genova
Visita sito
Eccoci...allora grazie a konablu per le foto...che sono venute proprio bene..:mrgreen:
...quindi Domenica ci tocca il roadgap...:-((
Nel caso io ci rimanga secco vorrei che tutti i pezzi sani della mia biga vengano distribuiti equamente tra i bikers che giravano in pista..:)))::))):
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eccoci...allora grazie a konablu per le foto...che sono venute proprio bene..:mrgreen:
...quindi Domenica ci tocca il roadgap...:-((

Ma esiste ancora?
L'ultima volta che ci sono stato (luglio) la rampa era "tranciata" a metà....il landing era quasi flat tanto si era scavato dopo le intemperie estive e la gara...
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
@dogo: ad ottobre quando ho fatto il corso di BR1 il road gap c'era eccome. Anch'io sono curioso di sapere se si può girare ancora. Nessuno ha questa informazione???????
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ma esiste ancora?
L'ultima volta che ci sono stato (luglio) la rampa era "tranciata" a metà....il landing era quasi flat tanto si era scavato dopo le intemperie estive e la gara...

Si, hanno tolto 2 o 3 traversine, quindi bisogna prnderlo un po' più allegro. Il landing non è un biliardo ma alla fine non da problemi (almeno non con 200 mm avanti e dietro...) ;-)
 

sioga69

Biker popularis
soldi non ne vengono spesi almeno per la pista x quanto riguarda la pista nuova l'unica notizia e che io con 3 ragazzi della mia squadra stiamo costruendo una pista totalmente nuova grazie alla collaborazione dei ragazzi della seggiovia x quanto riguarda l'attrezzatura
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
soldi non ne vengono spesi almeno per la pista x quanto riguarda la pista nuova l'unica notizia e che io con 3 ragazzi della mia squadra stiamo costruendo una pista totalmente nuova grazie alla collaborazione dei ragazzi della seggiovia x quanto riguarda l'attrezzatura

io ho chiesto di nuovo ed hanno detto che i soldi e l'intenzione ci sono.manca solo l'organizzazione credo.
 

sioga69

Biker popularis
in effetti i soldi sono stati stanziati ma in ordine stanno costruendo il rifugio poi dovrebbe venire il bob di cui poi forse la pista.ecco xche parlando coi ragazzi della seggiovia siamo arrivati all'accordo di fare una pista nuova visto che ho gia tracciato l'ultima e anche xche tenendo i corsi di dh conosco bene la montagna da qui il nuovo progetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo