Caldirola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Bella ragazzi.
Caldirola ce sempre da lamentarsi per qualcosa, ma alla fine ti fa sempre andare via con il sorriso stampato in faccia! davvero nn melo spiego.
Un saluto a tutti quei forumendoli che ho incontrato oggi...

C'era un ragazzo che mi ha fatto una foto che nn dovrebbe essere venuta male ma poi nn l'ho più incrociato per dargli l'e-mail.nel caso girassi anche tu sul forum: [email protected]
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Già giornata veramente stupenda, in ogni senso. Sarà anche che avevo lavorato sulla forcella ed è cambiata dal giorno alla notte ma è la prima volta che giro soddisfatto a Caldirola, l'ho rivalutata.
Se intendi il tipo che era sulla sinistra del road-gap nel primo pomeriggio, forse so come rintarcciarlo (non è del forum) ;-)
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Già giornata veramente stupenda, in ogni senso. Sarà anche che avevo lavorato sulla forcella ed è cambiata dal giorno alla notte ma è la prima volta che giro soddisfatto a Caldirola, l'ho rivalutata.
Se intendi il tipo che era sulla sinistra del road-gap nel primo pomeriggio, forse so come rintarcciarlo (non è del forum) ;-)

ciao konablu,
chiaramente voglio vedere le foto
:fatti-so:
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Già giornata veramente stupenda, in ogni senso. Sarà anche che avevo lavorato sulla forcella ed è cambiata dal giorno alla notte ma è la prima volta che giro soddisfatto a Caldirola, l'ho rivalutata.
Se intendi il tipo che era sulla sinistra del road-gap nel primo pomeriggio, forse so come rintarcciarlo (non è del forum) ;-)


Si credo che ci fosse solo lui a fare qualche foto, anche se io purtroppo l'ho beccatto solo sul droppetto dopo!
Se hai modo di sentirlo gli puoi dare la mi e-mail.
grazie mille e alla prossima!
 

eesticaazzi

Biker popularis
13/12/06
55
0
0
Genova
Visita sito
C'era un ragazzo che mi ha fatto una foto che nn dovrebbe essere venuta male ma poi nn l'ho più incrociato per dargli l'e-mail.


L' avrà sicuramente buttata, visto il soggetto che saltava...:loll:

Un saluto a tutti i ragazzi che erano a Caldirola domenicao-o
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
No magari.....
L'idea cera ma mi cagavo addosso dell'atterraggio che era un pò scavato ed avevo paura che quando toccavo terra mi sparasse via.
Per domenica prossima son preso bene e con la nuova versus credo proprio che sa da farsi...

eesticaazzi: da che pulpito viene la predica, quella povera ironhorse era più a terra che dritta! :)))::))):
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ragazzi, ho le foto! Il fotografo è di avalcotravel.com. Ecco le immagini!
Massimo (spacca veramente il ragazzino!) e suo padre (a più di 50anni spacca pure lui!); Fabio di Tracce (ne sa, ne sa); konablu (il più fico di tutti :))):); il gruppo al completo.
 

Allegati

  • Massimo.jpg
    Massimo.jpg
    39,5 KB · Visite: 51
  • Sergio.jpg
    Sergio.jpg
    44,8 KB · Visite: 62
  • Fabio.jpg
    Fabio.jpg
    48,2 KB · Visite: 51
  • Robi.jpg
    Robi.jpg
    46,8 KB · Visite: 61
  • Gruppo.jpg
    Gruppo.jpg
    47,3 KB · Visite: 52

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Seconda tornata di foto:
Dangeze; esticazzi; Bazzoka (finalmente come soggetto ;-)) e Nadia (Bazzogirl).
 

Allegati

  • Morphine.jpg
    Morphine.jpg
    36,8 KB · Visite: 35
  • Iron.jpg
    Iron.jpg
    34,7 KB · Visite: 32
  • Bazzo1.jpg
    Bazzo1.jpg
    54,4 KB · Visite: 39
  • Bazzogirl.jpg
    Bazzogirl.jpg
    36,8 KB · Visite: 29
  • Bazzo2.jpg
    Bazzo2.jpg
    38,3 KB · Visite: 32

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Grassie, peccato che sia venuta un attimo in ritardo!
Ringrazia il fotografo.
Domenica voglio anch'io uno scatto sul road-gap...:zapalott:
Speremu ben, se nn mi vedrete più scrivere vuol dire che ho sbagliato qualcosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ma eravate imboscati tra le fresche frasche??? :-) non ho visto nessuno con la fotocamera! mi sembra d'esser finito su candid camera :-)
finalmente ho una fotina con BazOOgirl, graSSie o-o

Bò, l'ho notato dal roadgap e dopo ho saputo che era la stessa persona che ci ha lasciato un volatino dei viaggi che organizza (parlava di Whistler e quindi non ho potuto fare a meno di rimanere attento); ho fatto 2+2 è gli ho chiesto via mail se aveva qualche foto e se potevo postarle sul forum; bè, eccole! ;-)
 

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Voi sapete se domenica prossima è aperto? E secondo voi quanta gente c'era sulla pista (10,50,100 persone?) domenica scorsa? La pista era in ordine o rovinata o meritava in tutti i casi? Grazie
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
domenica si stava veramente bene saremo stati una ventina, al mattino cerano un pò di foglie per terra ma dopo un oretta cerano gia le traiettorie pulite.
Domenica prossima è aperto per l'ultima giornata (sempre sperando che prima nn nevichi).
La pista si girava bene ed era messa piuttosto bene!
da genova val proprio la pena perchè con 25 euro tra macchina e skypass ti fai una giornata.
Ci vediamo su domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo