Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Concordo "Freeride e AMICI" è bello ritrovarsi sotto mentre si aspetta e parlare del piu' e del meno, poi se capita una discesa , tipo con Dogo, qualche settimana fa, rende la giornata ancor piu' bella, con Marcio non scendo se no si mette al contrario sulla bici e scatta foto ahhhhhhhh. Meteo permettendo sabato mi caldirolizzo

dimenticavo ma questa è una novità solo per me o gia' si sapeva?
PIEMONTE
29 maggio
- Caldirola (AL)

Ci sei sabato?
L'altra volta abbiamo fatto solo una discesa insieme... poi il mio freno anteriore ha deciso di farmi un pò tribolare...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao Mitzkal non lo sapevo me lo sono trovato davanti per caso, no non ci saro' perchè ho smesso di gareggiare e a guardare le gare dell'italiano, subito dopo la gara di Prarostino 2009. Ora solo puro divertimento ;-) se ci sei sabato sono li previo meteo. Invece mi sto giià preparando per la coppa del mondo a champery e poi volo in Canada ;-).
Grande DOGO, si sabato come dicevo sopra previo meteo che si dice terra' sino alle 17:00, speriamo, questa pero' facciamo qualche giro in piu' mi porto qualche pezzo di ricambio in piu' magari servisse ;-).
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
invece una cosa che andrea dovrebbe fare fin da subito è mettere della musica degna di questo nome....che ramazzotti non si puo ascoltare.....
marcio adoperati per creare una compilation come sai tu di musica downhill niuscul oriented....

io il Dj lo faccio davvero, moooolto nu-school oriented!

Stiam facendo la danza del sole anche a Tortona.... SABATO BISOGNA GIRARE!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Concordo "Freeride e AMICI" è bello ritrovarsi sotto mentre si aspetta e parlare del piu' e del meno, poi se capita una discesa , tipo con Dogo, qualche settimana fa, rende la giornata ancor piu' bella, con Marcio non scendo se no si mette al contrario sulla bici e scatta foto ahhhhhhhh. Meteo permettendo sabato mi caldirolizzo

dimenticavo ma questa è una novità solo per me o gia' si sapeva?
PIEMONTE
29 maggio
- Caldirola (AL)

parli della gara regionale immagino. Sì, quest'anno la gara si fa, regionale anzichè nazionale per semplificare l'organizzazione e ridurre l'impegno alla sola domenica
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in settimana la seggiovia aprirebbe per gruppi, mi pare di avere capito.

Ma il numero minimo quale sarebbe?

Ciao!
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Ragazzi, una richiesta... Sto cercando una molla da 350 per un foxdhx5 da 240mm, se ne avete una che non usate... e sabato siete a Caldi... insomma devo fare una prova, ma mi scoccia comprarla non essendo sicuro del risultato, avrei bisogno di provarla. Se mi trovo bene ve la compro anche sempre che vogliate venderla
 

Z@nerider

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Tortona
Visita sito
Ragazzi, una richiesta... Sto cercando una molla da 350 per un foxdhx5 da 240mm, se ne avete una che non usate... e sabato siete a Caldi... insomma devo fare una prova, ma mi scoccia comprarla non essendo sicuro del risultato, avrei bisogno di provarla. Se mi trovo bene ve la compro anche sempre che vogliate venderla

Bhè caro Sandrino.......se vuoi ti dò la mia di molla.......intanto lo sai che io nn la uso.......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
andrea mi ha detto una decina di persone...


Confermato. Il mio socio ha scritto una mail. Bisogna avvisarlo almeno 2 giorni prima.

Adesso guardiamo il tempo di sett prox e poi cerco di tirare su il numero giusto! Altrimenti io sono disposto anche a pagare il doppio (30 euro alla fine sono come andare al tamaro e il valore aggiunto è che mi piglio il sole in seggiovia ahahahhahahahah).

Sarebbe bello....un bike park per noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo