dimenticavo ma questa è una novità solo per me o gia' si sapeva?
PIEMONTE
29 maggio - Caldirola (AL)
Si sapeva. Ci sarai? E' un po' che non ci si vede
PIEMONTE
Concordo "Freeride e AMICI" è bello ritrovarsi sotto mentre si aspetta e parlare del piu' e del meno, poi se capita una discesa , tipo con Dogo, qualche settimana fa, rende la giornata ancor piu' bella, con Marcio non scendo se no si mette al contrario sulla bici e scatta foto ahhhhhhhh. Meteo permettendo sabato mi caldirolizzo
PIEMONTE
MASA: ma tu sei quello che ha vinto il GrandeFratello?
invece una cosa che andrea dovrebbe fare fin da subito è mettere della musica degna di questo nome....che ramazzotti non si puo ascoltare.....
marcio adoperati per creare una compilation come sai tu di musica downhill niuscul oriented....
Concordo "Freeride e AMICI" è bello ritrovarsi sotto mentre si aspetta e parlare del piu' e del meno, poi se capita una discesa , tipo con Dogo, qualche settimana fa, rende la giornata ancor piu' bella, con Marcio non scendo se no si mette al contrario sulla bici e scatta foto ahhhhhhhh. Meteo permettendo sabato mi caldirolizzo
PIEMONTE
Io ci sonoin settimana la seggiovia aprirebbe per gruppi, mi pare di avere capito.
Ma il numero minimo quale sarebbe?
Ciao!
Io ci sono
andrea mi ha detto una decina di persone...in settimana la seggiovia aprirebbe per gruppi, mi pare di avere capito.
Ma il numero minimo quale sarebbe?
Ciao!
Incerto.
Io però sono per il salire lo stesso anche se piove.
so che non ci sono certezze ma spararmo 350km per poi no girarre mi roderebbe un po pero' vabbè scendo lo stesso vada come vada
Ragazzi, una richiesta... Sto cercando una molla da 350 per un foxdhx5 da 240mm, se ne avete una che non usate... e sabato siete a Caldi... insomma devo fare una prova, ma mi scoccia comprarla non essendo sicuro del risultato, avrei bisogno di provarla. Se mi trovo bene ve la compro anche sempre che vogliate venderla
Bhè caro Sandrino.......se vuoi ti dò la mia di molla.......intanto lo sai che io nn la uso.......
andrea mi ha detto una decina di persone...