Al caro Riky è andata bene, ne siamo tutti felici, ed è anche andata di straciulo a Gullo...
p.s. il problema di caldirola è uno, e forse non tutti riescono a capirlo... poca terra... e a forza di passare e frenare passare e frenare, in alcuni punti anche quel poco è andato a farsi benedire (vedi atterraggio del doppio/triplo a fine dh1 prima dell'incrocio col canalone)
Io non lo vedo come un problema.. se voglio roba liscia me ne vado sull'asfalto..
ps. Personalmente io mi diverto sempre, scassato o no... Giro e FILMO, Shoot&Ride... :-? BellapèTutti!
Marcio
Domenica c'era su un amico a Caldi, che oggi mi ha detto di aver visto un tizio con il cappellino e un cannone in mano che girava per le dh
Video e foto sempre fighi
Ehm, sì, intendevo che secondo me quello che è stato fatto sulle piste va già più che bene e che per quel che mi riguarda ora come ora Caldirola è un bike park molto divertente, ma proprio perché si trova nello stato attuale.. che se lo lisciassero perderebbe punti..
molto belle le whippate controvento :) come al solito c'è molta incomprensione.nessuno vuole asfaltare niente,chi conosce bene i percorsi dh sa che sono distrutti si.. ma dove serve! inutile un wallride di 10 metri se prima ci sono i buchi e i pietroni a non farti prendere la velocità!inutile un triplo se atterri sulle rocce!manutenzione parola d'ordine! che vuol dire divertimento e velocità in sicurezza per tutti noi.
si ok, ma siam sempre li, da settimane il discorso è lo stesso... quello che potevano fare l'han fatto e anche bene secondo me, in dh1 i salti li tiro tutti e problemi non ne ho, e non sono di certo un manico. Ovvio tutti vorremmo la dh2 a posto ad esempio, ma se il proprietario non ci sente, cosa dobbiam fare?