Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Esiste il mattiniero a Caldirola? Se sì, sapete quanto costa? Perché io dovrei passare di là per andare da un'altra parte ma mi fermerei sabato mattina per girare..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
invece una cosa che andrea dovrebbe fare fin da subito è mettere della musica degna di questo nome....che ramazzotti non si puo ascoltare.....
marcio adoperati per creare una compilation come sai tu di musica downhill niuscul oriented....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' vero... oltre alle foto e ai filmati potrei definitivamente abbandonare la bike e mettermi pure con il mixer a mettere musica... hahahahahahhahaha :-)

PS. Mi sa Ice che questo sabato trovi solo le gocce di pioggia a caldi..... hai guardato il meteo?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
kaldiaprilemp4mp4snapsh.jpg

Va bene Freeride ed Amici...
...va bene che con questi due ingredienti si ha il 90% della buona riuscita della giornata...


... ma almeno la bici potevate ricordarvela per arrivare al 100%...

:smile: :smile: :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Va bene Freeride ed Amici...
...va bene che con questi due ingredienti si ha il 90% della buona riuscita della giornata...

... ma almeno la bici potevate ricordarvela per arrivare al 100%...

:smile: :smile: :smile:

:-)

Oltre alla battuta, trovo che questa immagine rubata dal mio colpo d'occhio renda moltissimo l'idea del gruppo, mi piace molto... è un bel poster nella mia mente della coesione che è in grado di creare questo sport, oltre alla chiara rappresenzazione del lifestyle che trasmette...

Mi piace molto.. é una perfetta locandina di Caldirola!

Studiandola Bene, si potrebbe fare una foto come si deve... questo è un volgare Screenshot di un video....

si può fare... si si

bye
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ora la metto sul mercatino, tanto ho già constatato che scendo più in fretta a piedi con la CAN-NON in mano ;-)

Tu più veloce a scendere con la Canon che con la bici...
Miet più veloce a salire a piedi che con la seggiovia...
RoadGap senza bici...

Ragazzi: state rivoluzionando il modo di fare DH come mai nessun altro rider "niù scùl" avesse mai fatto prima!

:-):-):-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Concordo "Freeride e AMICI" è bello ritrovarsi sotto mentre si aspetta e parlare del piu' e del meno, poi se capita una discesa , tipo con Dogo, qualche settimana fa, rende la giornata ancor piu' bella, con Marcio non scendo se no si mette al contrario sulla bici e scatta foto ahhhhhhhh. Meteo permettendo sabato mi caldirolizzo

dimenticavo ma questa è una novità solo per me o gia' si sapeva?
PIEMONTE
29 maggio
- Caldirola (AL)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
3b è il più ottimista:celopiùg:
speriamo:mrgreen:

Ho perso qualche we per colpa di "ilmeteo" e "meteo.it".

3B ha i modelli "matematici" più realistici.
"ilmeteo" lo uso quando devo fare gite in montagna a piedi, dove ho necessità di sole al 100%, altrimenti è troppo pessimista.

Questa è la mia esperienza dal 2005.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
PS. Mi sa Ice che questo sabato trovi solo le gocce di pioggia a caldi..... hai guardato il meteo?

menghia non avevo guardato sinceramente..

ho visto ora ilmeteo.it e danno pioggia debole dalle 17.. mah! speriamo bene, riuscire a girare dal mattino fino metà pomeriggio sarebbe ottimo :prega:

Qui dalle mie parti tipo Tamaro, è anche peggio! danno pioggia tutto il giorno.. quindi..

dogo: speriamo sia pessimista allora..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Posso confermare anche io quello che dice Dogo, anche se ultimamente pare che ilmeteo.it stia migliorando un po' e risulti più veritiero.

C'è da dire che una chicca de ilmeteo.it è la possibilità per gli utenti di aggiornarlo in tempo reale, ma solitamente per i posti che interessano a noi nessuno aggiorna mai o comunque, anche se venisse aggiornato, saremmo già in viaggio da un paio d'ore e quindi risulterebbe inutile..

p.s. meteo.it invece è totalmente Rete4, quindi ti dirà sempre che è uno schifo se la regione in cui ti rechi è sotto il controllo della sinistra e che è soleggiato e meraviglioso se controllato dalla destra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo