Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
certo che se piove.... La mia visione della vita diventa automaticamente questa...

scroto_in_spiaggia.jpg



ma che cazz!!!!! Aghahahahahhahahahaghahagahgha!
 

Mitzkal

Biker augustus

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
io devo tentare l'azzardo alle 08:30 poi arriverei troppo tardi....quindi tento la fortuna sperando e facendo scongiuri...........

domattina dovremmo essere su a lavorare, per sistemare quelle due o 3 cose che volevamo cambiare nella pista nuova. Siamo d'accordo di vedere alle 5:45 che tempo fa. Se mi mandate un numero di telefono in MP mando un messagiio, poi pensate voi a far passare la voce.

Comunque oggi a Varzi ha piovuto abbastanza forte dalle 6 e mezza alle 8 e mezza, ma senza in realtà intaccare il terreno, che era bello secco
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io lascio... ormai mi sono rimesso nel letto tra un pò magari mi vado a fare una pedalata , l'idea di mettermi in strada per boi prendere piovischio o umidità e freddo in seggiovia non mi garba o-o

Ci si vede magari nei prossimi giorni se il tempo di aggiusta

bye!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oramai non parto più...vedrò di venire lunedi pomeriggio...sfiderò il traffico del rientro??!!! Mi sento già male a pensarci pero'..


Sent from y's iPhone using Tapatalk
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ha fatto due gocce ovunque, ma solo due gocce.
Con il secco e vento dei passati giorni, il terreno secondo me è ottimo ovunque.

Oramai non parto più...vedrò di venire lunedi pomeriggio...sfiderò il traffico del rientro??!!! Mi sento già male a pensarci pero'..


Sent from y's iPhone using Tapatalk

Tra 30 minuti vado al motta.
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
sono appena tornato,il mattino si girava bene,poi si è ,messo a piovere,un fango assurdo,avete fatto bene a non farvi il viaggio.
noi siamo riusciti a fare due discese poi ci siamo fermati al bar:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo