Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stamattina eliminato lo step-up prima del salto all'uscita del primo boschetto della pista nuova, alzata l asponda sul curvone prima, riempito il buco che si era formato prima del primo saltino in legno, abbassato il saltino basso nel prato, che ora non scalcia più, sistemato l'ingresso nel boschetto alla fine del toboga, eliminate le radici prima del saltino alla fine della pista .... a momento di cominciare a girare pioveva :O(

PS: da quanto mi è stato riferito, abbiamo fatto solo bene a non parlare della pista nuova prima del tempo
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Si cyber meglio evitare, l'anno scorso avevo girato col bagnato, ma almeno la dh3 ero riuscito a portarla a termine senza danni... oggi 2 cadute inevitabili e una fatica nera per arrivare infondo, come dice dogo, fa ancora freddo, per asciugare in fretta, in più su persiste la nebbia da stamattina... per farti capire dalla seggiovia, vedevi appena i due salti sul prato della dh4... Penso che anche lunedì sia offlimits
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
CHe jolly continuo scendere sabato.. Dopo 2 discese io ho lasciato... Purtroppo il terreno è trppo insidioso in quelle condizioni :) :)
 

ivano_64

Biker serius
Ciao a tutti spero che abbiate passato una buona Pasqua
vorrei chiedere alcune info su Caldirola dato che non ci sono mai stato essendo la prima volta che percorsi ci sono e cosa mi consigliate di fare? eventualmente c'è la possibilità di aggregarsi a qualcuno dei local x girare in sicurezza? grazie delle info e speriamo che il tempo si sistemi una volta x tutte
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
ciao a tutti spero che abbiate passato una buona pasqua
vorrei chiedere alcune info su caldirola dato che non ci sono mai stato essendo la prima volta che percorsi ci sono e cosa mi consigliate di fare? Eventualmente c'è la possibilità di aggregarsi a qualcuno dei local x girare in sicurezza? Grazie delle info e speriamo che il tempo si sistemi una volta x tutte



grande from ronco scrivia io e i miei amici veniamo a girare li ogni tanto ! Le piste sono tutte fattibili anche per chi cmq e' alle prime armi , ma sono abbastanza toste anche per chi vuole andare forte , ovviamente per chi va le piste possono sembrare piu semplici di altri che invece sono alle prime armi . Un sabato o una domenica a caldirola vale la pena farli , ci sono utti i tipi di riders quindi nn avrai problemi ad aggregarti e ad integrarti con la "marmaglia" ti aspettiamo!
 

ivano_64

Biker serius
grande from ronco scrivia io e i miei amici veniamo a girare li ogni tanto ! Le piste sono tutte fattibili anche per chi cmq e' alle prime armi , ma sono abbastanza toste anche per chi vuole andare forte , ovviamente per chi va le piste possono sembrare piu semplici di altri che invece sono alle prime armi . Un sabato o una domenica a caldirola vale la pena farli , ci sono utti i tipi di riders quindi nn avrai problemi ad aggregarti e ad integrarti con la "marmaglia" ti aspettiamo!

grazie delle info cercherò di essere su sabato sperando che il tempo migliori:i-want-t:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi son arrivato su alle 13:30 ho mangiato con calma salutato gli amici e poi fatto un 5 discese in allegria... si girava molto bene... Alla fine il tempo ci ha graziati.... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo