facci sapere cyberok accetto i vostri consigli e mi becco il traffico domani perchè domani non mi fermo ho voglia di girare
chi è stato su oggi? il meteo come era? grazie
Io abito a 60 km da Caldirola. Oggi giornata spettacolare e caldo e anche un pò di venticello che dovrebbe avere contribuito a asciugare un pò...
Domani siamo su a darci della manetta!
Neuro
ciao a tutti spero che abbiate passato una buona pasqua
vorrei chiedere alcune info su caldirola dato che non ci sono mai stato essendo la prima volta che percorsi ci sono e cosa mi consigliate di fare? Eventualmente c'è la possibilità di aggregarsi a qualcuno dei local x girare in sicurezza? Grazie delle info e speriamo che il tempo si sistemi una volta x tutte
grande from ronco scrivia io e i miei amici veniamo a girare li ogni tanto ! Le piste sono tutte fattibili anche per chi cmq e' alle prime armi , ma sono abbastanza toste anche per chi vuole andare forte , ovviamente per chi va le piste possono sembrare piu semplici di altri che invece sono alle prime armi . Un sabato o una domenica a caldirola vale la pena farli , ci sono utti i tipi di riders quindi nn avrai problemi ad aggregarti e ad integrarti con la "marmaglia" ti aspettiamo!
sono proprio st***o non sono salito convinto di trovare fango e stasera tutti mi dicono che si girava beneOggi son arrivato su alle 13:30 ho mangiato con calma salutato gli amici e poi fatto un 5 discese in allegria... si girava molto bene... Alla fine il tempo ci ha graziati....