ciao sai mica indicarmi gli orari dell'impianto di risalita di caldirola?grazie
09:30 18:00
http://www.seggioviacaldirola.it/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=57
ciao sai mica indicarmi gli orari dell'impianto di risalita di caldirola?grazie
sempre bello Caldi e sempre emozionante il road gap..........l'unica cosa che mi chiedo e' perche' tutti si lamentavano che la seggiovia chiudeva quando oggi,la seggio e' rimasta aperta,tutti i rider tranne me e altri 3-4 si sono fermati a mangiare,mi vien da dire:ma di cosa vi lamentate della sosta di un ora della risalita quando poi vi fermate tutti??
ciao a tutti ieri mega giornata a caldirola c'era il pienone....mi sono divertito...ho visto gente che faceva foto sul tratto finale del percorso non si può avere dei contatti per farsi dare le foto?grazie
solo una cosa non mi è piaciuta: lo stato della dh3...ma è un parere personale e non voglio scatenare nessuna polemica.
perchè il 95% dei presenti si è fermato a mezzo giorno lasciando la seggiovia vuota (e senza code) quando una delle lamentele piu frequanti era quella sulla famosa chiusura in pausa pranzo????
allora non sono l'unico...
io ero uno dei 3/4 che ha continuato anche a mezzo giorno....e ribadisco la domanda: Perchè il 95% dei presenti si è fermato a mezzo giorno lasciando la seggiovia vuota (e senza code) quando una delle lamentele piu frequanti era quella sulla famosa chiusura in pausa pranzo????
Detto questo, sembrava di essere in un bike park francese con tanto di bikers,bici di tutti i tipi e colori, gente alle prime armi e super-pro, test bike, pienone come solo in occasione delle gare, donne seminude che prendevano il sole, grigliate, bimbi felici, giovani felici, vecchi felici....solo una cosa non mi è piaciuta: Lo stato della dh3...ma è un parere personale e non voglio scatenare nessuna polemica.
che rimarra' cosi finche' il proprietario (che nn e' quello della seggiovia) decidera' di sistemarla, se nn lo fara' l'unico modo e' sperare che la provincia gli tolga i sentieri.
sempre bello Caldi e sempre emozionante il road gap..........l'unica cosa che mi chiedo e' perche' tutti si lamentavano che la seggiovia chiudeva quando oggi,la seggio e' rimasta aperta,tutti i rider tranne me e altri 3-4 si sono fermati a mangiare,mi vien da dire:ma di cosa vi lamentate della sosta di un ora della risalita quando poi vi fermate tutti??
verissimo quello che dici ma se far funzionare la seggiovia dalle 12 alle 13 o giu di li vuol dire farla girare vuota....non credo sia utile a nessuno ne a chi la gestisce (che si chiederà perchè mai hanno rotto tanto sti bikers se poi non ci sale nessuno) ne ai bikers che fanno coda anche in pausa pranzo.
D'accordo sulla non pausa, e sul fatto che dia maggiore possibilità di gestione del tempo, di arrivo e di partenza. Infatti ieri siamo arrivati alle 11, abbiamo girato non stop fino alle 14, mezz'oretta di stop per panino, birra e caffè al bar, per poi riprendere fino alle 16.
Grande Marcio (e chi con lui) che sabato ha sistemato l'atterraggio del road gap. Ieri spettacolo l'abbiamo tirato in 6 di fila in trenino!