Caldirola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
appena tornato da caldi,bella giornata e bel sole!
le dh3 va bene,la dh2 non l'ho provata ma Marcio&Co hanno messo apposto il landing del road gap:celopiùg:
pista della gara spettacolo:celopiùg:
dh4 divertente ma non siamo riusciti a trovare l'ultima parte,stanno finendo quindi è delimitata dai cartelli e ci siamo persi:celopiùg:
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Mi permetto di fare i complimenti a tutti coloro che si sono sbattuti per fari si che caldirolla guadagnasse molti punti in primis Andrea che ha capito le nostre lamentele tramutandole in fatti, le piste le ho provate tutte posso dire bigliardi, la nuova carina, non è il mio genere ma chi è alle prime armi è una buona scuola.
La dh gara tirata a lustro bellissima, ora per scendere a tutta, con nuovi landing e un bel po di sponde dove servono.
Mi permetto un bravi a Marcio &co, che oggi si sono sbattuti di impegno per mettere super ok il landing del road gab, e togliendo qua e la nelle varie piste sassi ecc.
Per tutto il resto bella giornata, bella compagnia........... conclusione tutto strabello ciao a tutti\e e beati voi che anche domani girate.
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Confermo grande week! Luuuunnnghissimo atterraggio di marcio al primo road gap ahahahahah! Speriamo bene domani, la dh della gara era talmente stupenda che sono riuscito a fare tutto grazie a zane che mi faceva da lepre nei salti con la sua ultra pompata subsin!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
gran bel posto, bell'ambiente e belle piste, in particolare dh3 e nuova traccia (un soffice tappeto veloce) mi han fatto godere
gente interessata ai pareri dei bikers, addetti agli impianti gentili e cortesi, panino/birra serviti con un bel sorriso e piccole gentilezze che ti fanno apprezzare ancora di più la giornata
vedrò di tornarci prima possibile, un saluto a tutti
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Gran mattinata in quel di Caldirola.
Prima volta su una pista seria! Le prime discese ero decisamente impiccato, ma piano piano sto prendendo confidenza.
Solo un dubbio: la dh3 è realmente meno difficile? perchè l'ultimo giro ho fatto la dh2 credo, e non mi sembrava tanto più impegnativa...


In ogni caso, contentissimo di questo nuovo sport!
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
resoconto personale di sabato a caldi:orario nuovo ottimo..pista della gara in ottime condizioni..come pista nuova mi aspettavo qualcosina di più. gli altri tracciati rimangono nelle condizioni di sempre a a parte l'atterraggio del road gap che abbiamo sistemato.ho avuto il piacere di conoscere marcio :)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grande lavoro!

Caldirola davvero tutto bello. Si può aprire il gas bene...
Io ho provato pure il bob con mio figlio gabri e si e' divertito un mondo!

Ottimo davvero! Complimenti...


Sent from y's iPhone using Tapatalk
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
sempre bello Caldi e sempre emozionante il road gap..........l'unica cosa che mi chiedo e' perche' tutti si lamentavano che la seggiovia chiudeva quando oggi,la seggio e' rimasta aperta,tutti i rider tranne me e altri 3-4 si sono fermati a mangiare,mi vien da dire:ma di cosa vi lamentate della sosta di un ora della risalita quando poi vi fermate tutti??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Giornatona oggi a Caldirola! Piste belle, sopratutto quella della gara. Pista nuova tutto sommato bella! Sopratutto da metà in poi..
Mio figlio si è veramente sfogato!! ..e chi lo fermava oggi!
Bene. Sabato si repplicaaaaa!!
Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a sistemare le piste.
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Confermo tutto bello.... Bravo ad Andrea e co! Un passo avanti è stato fatto e non finisce qui! :-)

@ cristobal: anche ieri andrea mi ha detto che se poi la seggiovia rimane vuota a pranzo reinstaura la pausa... Cmq eravamo a mangiare al suo bar, non i panini di casa! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo