Caldirola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ringraziamo tutti per lo sbatti.. e ricordo appunto.. che l'anno scorso ci siamo messi personalmente con vanghe e rastrelli a sistemare la traccia 3....

DOGO hai capito che non sono state toccate la 2 e la 3... vero?

So tutto.

Ho sentito Andrea.

Abbonamenti ed orario continuato sono ufficiali.

Le piste "vecchie" ci sono e sono allo stato vecchio: quindi vanno bene comunque!
In più pista gara ok e pista nuova FR.

Io e Miet DOMANI andiamo a Caldi: mi diverto, prendo il sole, sono in Italia, spendo il giusto, un sacco di piste.

:-)
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Che poi detto sinceramente la DH3 domenica era a posto, sarà che io arrivo dall'enduro in moto e sono abituato sempre al peggio, ma per me le piste rotte son altre... La DH2 invece avrebbe bisogno davvero di un'opera consistente
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
domenica dovrei andare a girare (emh, cazzeggiare) a caldirola, quale sarebbe la pista della gara? cosi magari da poterla guardare un poco con calma, ma sopratutto domenica mi voglio divertire alla stragrande e basta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Che poi detto sinceramente la DH3 domenica era a posto, sarà che io arrivo dall'enduro in moto e sono abituato sempre al peggio, ma per me le piste rotte son altre... La DH2 invece avrebbe bisogno davvero di un'opera consistente

Pista a posto significa:
- scassato dove era programmato vi fosse scassato;
- non scassato dove non era programmato vi fosse scassato.

Sulla 3 occorre mettere a posto il tranfert... pura goduria! Ed i due canaloni con appoggio, in mezzo al quale facevamo transfert con ollata... ed atterraggio diretto in appoggio sulla sponda... goduria pura.

Poi "scendere per scendere" si scende ovunque, anche su un ex campo minato.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ma smettila! che io sto girando da mo e son tutto storto...proprio ieri mi hanno confermato 10 punti di invalidità per il polso... faiiiiii te.... 'zzo ti lamenti!
l'invalidità non ti è stata data per il polso, ma per il cervello....:hahaha::hahaha:
Pagliaccio!
Passa da me in officina che te lo faccio fresare e te lo metto in dima sto polso delle balle!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
l'invalidità non ti è stata data per il polso, ma per il cervello....:hahaha::hahaha:
Pagliaccio!
Passa da me in officina che te lo faccio fresare e te lo metto in dima sto polso delle balle!

Se me lo rimettono a posto come il tuo cervello è la volta che ci guadagno anche il tagliando per i disabili per la macchina... il sogno della mia vita! :-?

417048-1111.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: fabius8

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se me lo rimettono a posto come il tuo cervello è la volta che ci guadagno anche il tagliando per i disabili per la macchina... il sogno della mia vita! :-?

417048-1111.JPG

La tua auto è giù un tagliando diversamente abitili circolante… solo un mentecatto può averla come la tua… ahahahahaha


PS Marcio's Punto: a me piace, ma non è un'attenuante verso la tua Punto, perchè non è una novità il fatto che siamo i Twin Menteccatt… ahahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Qualcuno mi ha detto che....

HANNO ACCORCIATO IL ROAD GAP???


e' INAMMISSIBILE zeeeoooffà... al massimo allungarlo, se si tira indietro l'atterraggio si varia l'inclinazione del landing è pure più pericoloso...
 

Allegati

  • Panorama Road gap.jpg
    Panorama Road gap.jpg
    54,1 KB · Visite: 56

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Qualcuno mi ha detto che....

HANNO ACCORCIATO IL ROAD GAP???


e' INAMMISSIBILE zeeeoooffà... al massimo allungarlo, se si tira indietro l'atterraggio si varia l'inclinazione del landing è pure più pericoloso...

..magari una bella passerella sotto no e'? chissa' che non mi caco del buco e mi butto giu pure io..
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
..magari una bella passerella sotto no e'? Chissa' che non mi caco del buco e mi butto giu pure io..


non so nulla del road gap mi dispiace nn vorrei dire cose che poi nn trovate domenica :-).
La passerella e' stata tolta per il semplice fatto che si faceva male molta piu' gente quando c'era che adesso che nn c'e piu' , almeno adesso chi si sete di farlo lo fa , chi nn se la sente nn lo fa.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma basta con sta passerella... esatto chi non lo vuol fare non lo fa chi lo vuol fare lo fa... ma ritoccare il landing che è perfetto non è una bella operazione.... è solo da PULIRE quel landing non da accorciare....

Piuttosto con la Ruspa farci una parabola alta DUE metri in fondo così non si va sempre a funghi nei prati :D
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.866
2.783
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ma basta con sta passerella... esatto chi non lo vuol fare non lo fa chi lo vuol fare lo fa... ma ritoccare il landing che è perfetto non è una bella operazione.... è solo da PULIRE quel landing non da accorciare....

Piuttosto con la Ruspa farci una parabola alta DUE metri in fondo così non si va sempre a funghi nei prati :D



ahahah catzo è vero! Che lunghi che ho preso su quel drop!

Io non mai pensato di fare la curva bene in fondo!!!

ahahahahhaha


Speriamo il landing sia OK, piuttosto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo