Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi sa proprio di no...mi dispiace!!a questo punto sono molto ottimista per Pasqua...


eli mi avevi detto che mi avresti dato info precise sull'apertura... questo week end si riesce a girare???.... chiama fabio e digli che lo picchio se non ti da una data precisa di apertura!...(logicamente sto scherzando... ma solo sul fatto del picchiarlo!:-))... facci sapere!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
In altre parole... sono aperti gli impianti questo w.e.??? :smile: (l'incubo ricomincia)

Che io sappia no. Ho sentito Andrea la scorsa settimana, quando hanno chiuso gli impianti, ma come vi ho già detto c'è neve: non più tantissima, ma per essere ben visibile da casa mia vuol dire che ce n'è. Ora, qui sta facendo caldo da qualche giorno, però la neve c'è ancora già intorno ai 900 metri ( in realtà nelle zone d'ombra ce n'è qualche chiazza anche a 400 metri - e ho qualche dubbio che entro domenica si sciolga del tutto
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
In altre parole... sono aperti gli impianti questo w.e.??? :smile: (l'incubo ricomincia)

Che io sappia no. Ho sentito Andrea la scorsa settimana, quando hanno chiuso gli impianti, ma come vi ho già detto c'è neve: non più tantissima, ma per essere ben visibile da casa mia vuol dire che ce n'è. Ora, qui sta facendo caldo da qualche giorno, però la neve c'è ancora già intorno ai 900 metri ( in realtà nelle zone d'ombra ce n'è qualche chiazza anche a 400 metri - e ho qualche dubbio che entro domenica si sciolga del tutto
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Oggi chiamo Fabio..andrea sta prendendo un brutto andazzo ultimamente...

Hai ragione riki am ho avuto da fare in questi giorni...
Speravo per Pasqua,dato che la neve è presente nei punti d'ombra...ma ha fatto giornate di merda e quindi niente!Confido nella settimana l'altra.
A questo punto se mi dite che volete girare anche con la neve nei punti d'ombra posso proporre di aprire...non assicuro il risultato!

Anche io sono in astinenza da Caldirola,la vera Caldirola..mi manca un sacchissimo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Deve piovere e fare caldo.
Inoltre lo sciogliemento genera una inevitabile palta, che occorre attendere si asciughi.

Credo che occorrerà aspettare almeno metà aprile per avere una Caldirola "al pieno della forma" :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo