si può già andare domani?!?! dai, sarebbe l'ultima domenica libera che ho...poi inizia la stagione (di lavoro) in spiaggia
si può già andare domani?!?! dai, sarebbe l'ultima domenica libera che ho...poi inizia la stagione (di lavoro) in spiaggia
mi sa proprio di no...mi dispiace!!a questo punto sono molto ottimista per Pasqua...
mi sa proprio di no...mi dispiace!!a questo punto sono molto ottimista per Pasqua...
dai dai....dacci notizie che siamo tutti in una grave fase di astinenza da cladirola....
In altre parole... sono aperti gli impianti questo w.e.??? (l'incubo ricomincia)
In altre parole... sono aperti gli impianti questo w.e.??? (l'incubo ricomincia)
Deve piovere e fare caldo.
Inoltre lo sciogliemento genera una inevitabile palta, che occorre attendere si asciughi.
Credo che occorrerà aspettare almeno metà aprile per avere una Caldirola "al pieno della forma"
IO con la merdazza me ne rimango a casa...
Scusa...dicevo per voi,era per farvi un piacere..nulla di più!
Eli tu sei sempre er mejo!
era per DOGO, per qualche settimana in più di scimmia meglio aspettare che girare nella melma..