Tra la Befana e Natale.Quand'è pasqua?
U F F I C I A L E la pista nuova!!
speriamo migliori il tempoqui continua a piovereFinalmente la fine del tunnel: dal 4 Aprile va in onda il Caldirola TUTTOAPEWTWO SHOW...solo per numeri uno
Tra la Befana e Natale.
Urgono dettagli!!!
L'hanno fatta gli stessi tracciatori della pista nuova dell'anno scorso?
Da dove parte?
Le altre piste (soprattutto la nuova dell'anno scorso) sono rimaste invariate/ci sono ancora?
le altre piste nn vengono toccate...il tracciato di quella nuova nn lo conosco,mio fratello si...chiedo a lui!
secondo me è ancora da ultimare...la stavano facendo i ragazzi dell'anno scorso quando ha iniziato a nevicare...
Non ho mai tempo di chiamare cazzzzooooo!
Tra la Befana e Natale.
Urgono dettagli!!!
L'hanno fatta gli stessi tracciatori della pista nuova dell'anno scorso?
Da dove parte?
Le altre piste (soprattutto la nuova dell'anno scorso) sono rimaste invariate/ci sono ancora?
le altre piste nn vengono toccate...il tracciato di quella nuova nn lo conosco,mio fratello si...chiedo a lui!
secondo me è ancora da ultimare...la stavano facendo i ragazzi dell'anno scorso quando ha iniziato a nevicare...
Non ho mai tempo di chiamare cazzzzooooo!
Eli: come amabasciatrice ufficiale di Caldirola hai l'ònere (e nessun onòre) d'essere più dettagliata di Sgarbi quando illustra i dettagli di un'opera d'arte (a cui accosto il nuovo tracciato di Caldirola tuttttoapwertwo).
Inaugurazione: ci aspettiamo una tua Krostata da paiurella dalla bontà sensa senso!
Allora il 4 aprile si apre ????
Chi può dirlo!lo sapete che appena ho news vi aggiorno in tempo reale!