Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ora c'è, è ricomparso ai primi sentori del disgelo:smile:
Eli, hai per caso news sull'abbonamento stagionale?

Era un gelo bancario..."capppppisiii à mè"!

Ma no...ho chiesto a Fabio ma non mi ha dato novità...ha detto che deve parlare con i gestori del bob in quanto anche loro dovrebbero metterci la pubblicità...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'abbonamento stagionale invierebbe al mercato un chiaro messaggio riguardo la costante attenzione verso il Cliente finale, il vero patrimonio gnucco da diacca di Caldirola.

ahahahahahah
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Qualcuno mi suggerisce un sito sempre aggiornato dove si può vedere la situazione neve delle piste o comunque della ridente location di caldirola?
Non intendo siti sulle previsioni, oramai siamo tutti Bernacca per quello...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Qualcuno mi suggerisce un sito sempre aggiornato dove si può vedere la situazione neve delle piste o comunque della ridente location di caldirola?
Non intendo siti sulle previsioni, oramai siamo tutti Bernacca per quello...

da qualche parte c'era un sito che dava le precipitazioni live (quindi credo anche la neve).
chiedi a dogo...lui se l'è segnato di sicuro!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ho fatto due conti...secondo me,essendo estremamente ottimisti e se tutto quello che dovrebbe girare nel verso giusto girer,a Pasqua potrebbero aprire...al massimo la settimana dopo!

Domani chiamo e chiedo anche della probabile pista nuova!

Baci a tutti
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ho scritto a Fabio...ho un cugino stronzo,non mi vuole dire la data esatta!non vi inoltro copia del messaggio perchè supera qualsiasi tipo di decenza...soprattutto la mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo