Ora è tutto chiarissimo...chissà perchè non ci sono arrivata da sola?!?
Ora è tutto chiarissimo...chissà perchè non ci sono arrivata da sola?!?
E io cosa devo dire di fare??
semplice...copiare la traccia della WC di Pila...
Se ne hai il potere, ci si può mettere a tavolino.
Sai che siamo in tanti a poter potare consiglio, soprattutto per il fatto che conosciamo benissimo il tipo di pendenze presenti al motta ed il tipo di terreno.
Però c'è da dire una cosa: se il nuovo tracciato lo fanno quelli che han disegnato il nuovo tracciato del 2009 e la parte finale dello stesso (i "ragazzi di Genova), allora non hanno assolutamente bisogno di alcun aiuto: sono stati geniali, capaci e molto bravi!
.......e fra 4 mesi....a caldi...riecheggerà il temibile urlo........
TUTTTOOOO APEWWWWWWTOOOOOOOOOOOOOO!
...si ma l'urlatore per eccellenza è in crisi e potrebbe lasciarci....cominciamo a sommergerlo di insulti che magari rinsavisce (il pagliaccio è marcio...che ultimamente latita...)
@eli: domanda secca....
Ma....
-se non c'è neve ( confermi???)
- siamo in almeno 10 o 15 o non so
dici che la seggio puo aprire solo per noi in modalita TUTTOAPEWTOONanchedinverno????
perchè se cosi fosse....organizzo....
Volevo semplicemente dire che con poca spesa si fornirebbe un utile servizio non solo ai downhillers, ma anche a tutti gli altri utilizzatori del "Bob & Downhill Park Val Curone", realtà che, insieme agli altri 5 parchi del progetto "Terra di colori" ha goduto di un finanziamento complessivo di 5 milioni di euro.Ps a caldirola non investono millemila euro.
potremmo regalarla noi users la webcam da 15 euro....
Volevo semplicemente dire che con poca spesa si fornirebbe un utile servizio non solo ai downhillers, ma anche a tutti gli altri utilizzatori del "Bob & Downhill Park Val Curone", realtà che, insieme agli altri 5 parchi del progetto "Terra di colori" ha goduto di un finanziamento complessivo di 5 milioni di euro.
Su questo Eli, che so essere molto più informata di me, potrà comunque fornire conferme o smentite.
Il suggerimento di Otis è molto sensato, e credo che se Eli lo indicherà a Fabio (e gli spiegherà come farlo ), è possibile che vi sia una bella web cam.
C'è da dire che a beneficio di caldirola vi è già una stazione metereologica con rilevamento pioggia "istantanea", proprio di fianco alla pista della gara (ora non ho il link, se qualcono lo conosce lo posti, altrimenti lo faccio lunedì dall'ufficio)...inoltre qui sul sito vi sono sempre le info aggiornate sullo stato piste, sia da parte di chi gira, sia da parte di Eli.
Ecchilo:C'è da dire che a beneficio di caldirola vi è già una stazione metereologica con rilevamento pioggia "istantanea", proprio di fianco alla pista della gara (ora non ho il link, se qualcono lo conosce lo posti, altrimenti lo faccio lunedì dall'ufficio)...
La butto lì: magari è già prevista al rifugio del Gropà?Era un'idea a cui avevo già pensato anche io...si si lo dico a fabio!
Devo farne mettere "n" lungo le varie piste?eheheheheheh
...domande sui finanziamenti....domande tecnico ambientale sul territorio...domande sui progetti e aspettative future di caldirola....
mi sà che da giovane e simpatica abitante di caldirola, l'eli , sta passando a un ruolo più istituzionale!!!!!
...vota antonio vota antonio.....vota elisa vota elisa vota elisa vota elisa!!!!!!
diventerei troppo polemica e meno,molto meno,simpatica!