Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Una lacrima che scende... io sono appena tornato dalla palestra.. sto già impazzendo senza andare in bike... e caldirola soprattutto..

speriamo in nuovi interventi a questo punto.. magari proprio una pista nuova.. chissà... SEEEEEEEEEEEEEEEE :-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caro Marcio,
di solito a quest'ora eravamo in autostrada, pensando alla stileggiata GDDH fatta a caldirola, alle ghignate, al riding PAWà tuttoaperwtwo......
Invece oggi shopping estremo Molle da Fidanzato.......

Beh: ci rifaremo al motta...anche se CAldirola è unica!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Caro Marcio,
di solito a quest'ora eravamo in autostrada, pensando alla stileggiata GDDH fatta a caldirola, alle ghignate, al riding PAWà tuttoaperwtwo......
Invece oggi shopping estremo Molle da Fidanzato.......

Beh: ci rifaremo al motta...anche se CAldirola è unica!

si che veleno.. boh.. è giunto il momento di avvelenarsi con Diano marina e il motta! oltre alla chiesetta qua...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
x eli83
ciao! ...ma l'impianto di caldirola apre d'inverno per lo sci o solo estivo x bici?
se si quando? ovviamente neve permettendo...
scusate l' :offtopic:!!!

Ciao!non mi aspettavo proprio di trovare altri messaggi fino ad aprile almeno...
Si si apre per la neve,certo!ora non è ancora nevicato,fa ancora troppo caldo...se vuoi ti avviso in caso di nevicata e quindi di apertura!
 

gabri ride

Biker superis
Ciao!non mi aspettavo proprio di trovare altri messaggi fino ad aprile almeno...
Si si apre per la neve,certo!ora non è ancora nevicato,fa ancora troppo caldo...se vuoi ti avviso in caso di nevicata e quindi di apertura!


...aprile? ...noooo i rompib@lle non vanno mai in vacanza!!!!:razz: :mrgreen:
ma se hai voglia e ti ricordi di scriverlo quà...mi faresti un piacere!

grazie!!!! ....sempre gentile!!! ....eli santa subito!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo