Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
forse per te....per me non esiste mai questa stagione: esiste quella del chi viene con me al mottarone, alle betulle, a finale, a bergamo furgonato, in maddalena.
INZOMMA caldirola va in letargo...ma i riders non dormono!(tranne il sottoscritto sto w.e.)

giusto rider gullo!!! la stagione non finisce mai!!!... e io lo dico sempre!!!

ps: speriamo per il prossimo we!:medita:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
OT
Ogni buon Rider ha la sua "Madda"....ahahah
MegaPowerDay in arrivo...

IT: speriamo che Caldirola anche nel 2010 si presenti con qualche bella (anche piccola) novità :-)
Quest'anno, a mio parere (e come dimostato dalle presenza: si parla di più di 120 bikers per we) è stata la REGINA della DH:
- pista nuova da sballo;
- le due vecchie piste ben manuntenute
- prezzi buoni
- addetti agli impianti supermegagentili!
- Eli nr uno con i suoi insider

Forse è stato lo spot italiano (del nord) che più si è dato da fare per noi!

Peccato solo una cosa ... la pausa pranzo troppo lunga!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
vorrei fare una domanda seria:
SABATO E DOMENICA LA SEGGIOVIA E'APERTA?????
ovvero: ha nevicato a caldy? e se ha nevicato....ha nevicato tanto?poco? nulla?
di conseguenza sabato e domenica prossima è confermata l'apertura degli impianti?
Il meteo su il meteo è poco schifoso, quello di 3b e abbastanza schifoso, meteo.it schifosetto....ma speo in un cambiamento!

PS non sono impazzito, ho fatto la domanda perchè:
Notizie da su: in alto c'è neve (poca) difficile un'altra apertura ma se gira il vento si farà...mi diranno qualcosa di definitivo giovedì!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
vorrei fare una domanda seria:
SABATO E DOMENICA LA SEGGIOVIA E'APERTA?????
ovvero: ha nevicato a caldy? e se ha nevicato....ha nevicato tanto?poco? nulla?
di conseguenza sabato e domenica prossima è confermata l'apertura degli impianti?
Il meteo su il meteo è poco schifoso, quello di 3b e abbastanza schifoso, meteo.it schifosetto....ma speo in un cambiamento!

PS non sono impazzito, ho fatto la domanda perchè:

Ciauu!La neve in alto è andata via...chiamo e ti aggiorno!!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Allora,Fabio mi ha appena scritto che sulle piste c'è ancora un po' di neve,se volete che apra e fa bello apre volentieri però non garantisce sulla situazione piste!

Consultatevi e aggiornatemi che gli dico cosa fare...ok?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il meteo dice che ora sta piovendo a caldirola e che a bergamo il cielo è coperto....
in realtà a bergamo c'è un bel sole autunnale e non fa troppo freddo....a caldirola invece????
dai eli aggiornaci!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questa è una stazione pluviometrica istallata a Caldirola, misura la pioggia in quel momento (non gli accumuli). Alle ore 12.15 stava piovendo (0.2mm ossia pioggia debole)

http://marcopolo.arpa.piemonte.it/w...giacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218

Genianle!
SEI IL NR UNO....SOLO PER NR UNO! :-)
Ottimo anche per vedere la situazione in tutte le altre stazioni "bikeristiche kraste" del piemonte (e limitrofe!!!)

Ti ho dato reputazione!

:-)

Ora avremo sempre sott'occhio la situazione!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
il meteo dice che ora sta piovendo a caldirola e che a bergamo il cielo è coperto....
in realtà a bergamo c'è un bel sole autunnale e non fa troppo freddo....a caldirola invece????
dai eli aggiornaci!

A caldirola non so proprio,sono arrivata a tortona ora da Pv e qui scarnebbia...

Pensavo foste in conclave...stavo aspettando la fumata bianca!!

Ditemi cosa devo riferire su...se far aprire o no!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo