...aprile? ...noooo i rompib@lle non vanno mai in vacanza!!!!
ma se hai voglia e ti ricordi di scriverlo quà...mi faresti un piacere!
grazie!!!! ....sempre gentile!!! ....eli santa subito!!
Si si certo,appena capiterà se capiterà,ti avviserò!!
...aprile? ...noooo i rompib@lle non vanno mai in vacanza!!!!
ma se hai voglia e ti ricordi di scriverlo quà...mi faresti un piacere!
grazie!!!! ....sempre gentile!!! ....eli santa subito!!
Volevo augurarvi, amici vicini e lontani, uno splendido Natale...fatto infinità di serenità!
A U G U R I I I I I I I !!!!
Baci,
Elisa
Grazie Eli e tanti auguri anche a te!!!
(vediamo se capisci chi sono )
Questa sì che è una bella notizia! Felice 2010 a tutti i frequentatori di Caldirola e... ma sì anche agli altriNews fresca fresca da caldirola...prevista la costruzione di una nuova pista!
News fresca fresca da caldirola...prevista la costruzione di una nuova pista!
Perfetto!!!!! Almeno a caldi fate le cose seriamente.....
Ma la pista della gara la tenete vero????
grandi!!!News fresca fresca da caldirola...prevista la costruzione di una nuova pista!
E' prevista...spero proprio che la facciano!le atre restano tutte,al massimo se ne aggiungono di nuove...quelle vecchie non si toccano!
Grandi!!!!!!!
IO vi dò un consiglio:
Fate un bel pezzo davvero scassato pieno di sassoni........e pendenze come la pista della gara.........
Dimenticavo tante tante tante tante tante tante curve con e senza sponde......
Grandi!!!!!!!
IO vi dò un consiglio:
Fate un bel pezzo davvero scassato pieno di sassoni........e pendenze come la pista della gara.........
Dimenticavo tante tante tante tante tante tante curve con e senza sponde......
Pendenze sulla pista della gara?
Ma se è la pista con meno pendenza al mondo.....c'è solo qualche ripido messo lì a caso, spesso dopo un bel rettilineo veloce, che se non freni salti 15mt con atterraggio flat.
La pista della gara è l'ultimo dei modelli da prendere come riferimento: addirittura il ven prima della gara i pro giravano sulla pista nuova...questo la dice lunga su quanto sia "divertente".
Fortunatamente chi ha disegnato la nuova pista e la prossima nuova non c'entra nulla con i precedenti "tracciatori".
E io cosa devo dire di fare??