Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Volevo augurarvi, amici vicini e lontani, uno splendido Natale...fatto infinità di serenità!

A U G U R I I I I I I I !!!!

Baci,

Elisa




 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
E' aperta Caldirola questo WE per girare in DH tuttoaperwto?

...ahahahah....mi sono portato avanti di 4 mesi :-)

Auguri a ELI!!!! :-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
E' prevista...spero proprio che la facciano!le atre restano tutte,al massimo se ne aggiungono di nuove...quelle vecchie non si toccano!


Grandi!!!!!!!
IO vi dò un consiglio:
Fate un bel pezzo davvero scassato pieno di sassoni........e pendenze come la pista della gara.........:-)
Dimenticavo tante tante tante tante tante tante curve con e senza sponde......
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grandi!!!!!!!
IO vi dò un consiglio:
Fate un bel pezzo davvero scassato pieno di sassoni........e pendenze come la pista della gara.........:-)
Dimenticavo tante tante tante tante tante tante curve con e senza sponde......

Pendenze sulla pista della gara?
Ma se è la pista con meno pendenza al mondo.....c'è solo qualche ripido messo lì a caso, spesso dopo un bel rettilineo veloce, che se non freni salti 15mt con atterraggio flat.

La pista della gara è l'ultimo dei modelli da prendere come riferimento: addirittura il ven prima della gara i pro giravano sulla pista nuova...questo la dice lunga su quanto sia "divertente".

Fortunatamente chi ha disegnato la nuova pista e la prossima nuova non c'entra nulla con i precedenti "tracciatori".
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Pendenze sulla pista della gara?
Ma se è la pista con meno pendenza al mondo.....c'è solo qualche ripido messo lì a caso, spesso dopo un bel rettilineo veloce, che se non freni salti 15mt con atterraggio flat.

La pista della gara è l'ultimo dei modelli da prendere come riferimento: addirittura il ven prima della gara i pro giravano sulla pista nuova...questo la dice lunga su quanto sia "divertente".

Fortunatamente chi ha disegnato la nuova pista e la prossima nuova non c'entra nulla con i precedenti "tracciatori".

E io cosa devo dire di fare?? :oops:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.980
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
o crans montana o meglio bellwald!

oppure la direttodoghissima!

ahahahahhahah

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo