Ma e' quella con l'angolo di sterzo regolabile!
Mamma mia veramente.. domandi facciamo una tavolata di FECCIA che mioddio.... portate per documentare.. foto e video ragazzi.. non perdiomoci l'evento..AL$$IO;3399024 ha scritto:Ho già lubrificato le mascelle per domani...ci sarà da rrridere!
Mamma mia veramente.. domandi facciamo una tavolata di FECCIA che mioddio.... portate per documentare.. foto e video ragazzi.. non perdiomoci l'evento..
AL$$IO;3400269 ha scritto:...ma perchè?
Era aperto oggi Caldirola??
Ragazzi...non ho parole....
ma che giornata è stata oggi?!?!?!
Mitica, da ricordare........
"il gruppone" è stato veramente fantastico.....Marcio, Dogo, NandoMause, Alessio, Randav....Collyo......Angelo.....e gli altri milllllemilaaaaaaaaa!
Oggi mi sono divertito oltre ogni misura....peccato solo sia dovuto scappare prima.....
GRANDISSIMI.............
SEMPWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PIU' APEWWWWWWWWWWWWWWWTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
GRANDE MARCIO !!!
IL ROAD GAP E' STATO SPETTACOLARE !!!
HAI FATTO FELICE LA MOMY !! (BASTA POCO NO?)
vediamo se mi riesce di prevenire che qualcuno faccia "la domanda"
RISPOSTA: si sabato e domenica prossima caldirola è aperta!!!!!
N.B. Sabato e domenica prossima si intende il 07 e il 08 novembre.
RIPETO IL 7 e l'8 novembre 2009 caldirola è aperta dalle nove a prima che faccia buio con pausa dalle 12 alle 13.30.
probabilmente qualcuno avrà ancora il coraggio di chiederlo....
vediamo se mi riesce di prevenire che qualcuno faccia "la domanda"
RISPOSTA: si sabato e domenica prossima caldirola è aperta!!!!!
N.B. Sabato e domenica prossima si intende il 07 e il 08 novembre.
RIPETO IL 7 e l'8 novembre 2009 caldirola è aperta dalle nove a prima che faccia buio con pausa dalle 12 alle 13.30.
probabilmente qualcuno avrà ancora il coraggio di chiederlo....
Complimenti per la crostata di sabato, Eli......era semplicemente SPETTACOLAWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!