- Secondo me non ci sono cosi tanti off topic (per lo meno non di piu che negli altri topic)Quoto tutto ciò che hai scritto... è sacrosanto,
come è altrettanto vero che ormai molte delle pagine di questo topic sono ormai composte da off topic e minchiate varie che potrebbero tranquillamente essere discusse per mp...
dopotutto trovo meno noioso leggere dell'apertura impianti o della situazione piste... che sorbirmi polpettoni e c@zzate varie che nulla hanno a che vedere con Caldirola...
- Non c'è nulla di noioso nel leggere domande tipo "quando chiude caldirola?"
La cosa noiosa, secondo me, sta nel fatto che la domanda viene rifatta ogni giorno.
Questa mi era scappata, o meglio, ero convinto che dogo ti avesse già risposto....ma mi sbagliavo.Domanda: io è dai primi di maggio che non metto ruota e culo a Caldi... Chiedo a voi assidui, cosa troverò di diverso/migliore/peggiore rispetto a quando non esisteva ancora il bob?
la pista del giochino di Marcio l'hanno migliorata/modificata?
il bosco delle favole all'arrivo... zeppo di pietre e radici immagino che non esista più...
Per farmi perdonare per la mia verve polemica sulle "solite" domande, scendo in campo (tanto per fare un'altra citazione) e "ghe pensi mi":
Dopo il bob caldirola si è evoluta: il nuovo percorso è stato modificato nella parte centrale (pietraia sotto la seggiovia con relativo wallride) ora si fa una linea piu dolce con curvette senza appoggio in contropendenza e si arriva al wall ride meno perpendicolari (non so se mi son spiegato).
Dopo il rettilineo su erba (sempre sotto la seggiovia ma piu verso la fine del percorso) sono stati aggiunti uno step up0 e due piccoli panettoni, seguiti da un tratto guidato con curve in appoggio che riportano sulla parte finale della pista della gara....quel pezzo che spunta nel pratone dove c'era il triplo.
Il bosco delle favole è stato sostituito dal bob, ora la pista da li non passa piu e, come ti dicevo, riprende la pista della gara.
Spero di aver soddisfatto la tua sete di info....