Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io non lo faccio: le passerelle sopra i 2.5mt mi fanno paura.....ahahahahaha.....

Piuttosto vorrei provare a fare con MArcio il triplo finale, visto che per chiudere lungo il doppio occorre frenare...quindi credo che con un pò di pedalate si possa chiudere :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
visto che sabato non vado a merano e che il tempo dovrà essere bello....
io ci starei dentrissimo a provarci sabato.....e......visto che la eli dovrebbe metterci a disposizione il suo appartamento a caldyrolla....perchè non farci un sabato e domenica GDDH????
Con questo messaggio chiedo a tutti gli interessati (inclusa la eli) cosa ne pensate di questa mia iniziativa?????


RICORDO A CHIUNQUE .....
IL 7 e l'8 novembre 2009 caldirola è aperta dalle nove a prima che faccia buio con pausa dalle 12 alle 13.30.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Brutta notizia: ho una contrattura al quadricipite sx...
Domenica ho fatto 800mt di dislivello in trekking GDDH....e sugli ultimi scaloni ho fatto il danno.

Mi sta passando, spero di essere ok per sabato.

Si si, lo so: sono un biguuuuuuuuuuul :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Brutta notizia: ho una contrattura al quadricipite sx...
e dove è la notizia???? hai piu acciacchi tu che un minatore del sulcis in pensione!

Domenica ho fatto 800mt di dislivello in trekking GDDH....e sugli ultimi scaloni ho fatto il danno.
il trekking non è GDDH....è MDAM

Mi sta passando, spero di essere ok per sabato.
tu DEVI esserci o non sei mio amico!

Si si, lo so: sono un biguuuuuuuuuuul :-)
quoto!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
visto che sabato non vado a merano e che il tempo dovrà essere bello....
io ci starei dentrissimo a provarci sabato.....e......visto che la eli dovrebbe metterci a disposizione il suo appartamento a caldyrolla....perchè non farci un sabato e domenica GDDH????
Con questo messaggio chiedo a tutti gli interessati (inclusa la eli) cosa ne pensate di questa mia iniziativa?????


RICORDO A CHIUNQUE .....
IL 7 e l'8 novembre 2009 caldirola è aperta dalle nove a prima che faccia buio con pausa dalle 12 alle 13.30.


io ci sono!!!.... se non cè posto sotto a un tetto sono disposto a dormire anche in macchina!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Collaio: spero di esserci...sono già triste al pensiero di rischiare di non esserci.. :-(

Venerdì sono dall'osteopata (vado più dall'osteopata che all'Esselunga...ahahah...meno male che è mio amico... :-)...).
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Ennò KAio, al di là di Marcio (maetro di stailllla) che insieme a me è "The King of Dementialism tuttttoapewtwo" a mio parere il primo obiettivo è cadere il meno possibile.
Ad ogni uscita il mio obiettivo è non cadere mai, solo così capisco che sto girando "a margine" e sono lucido.

Quando ho iniziato a praticare questo sport, dopo 6 mesi andavo (piano) come ora: però ogni giornata mi portavo a casa un paio di cadute ed ogni 3/6 mesi un infortunio "invalidante" (distorsioni, rotture, bla bla bla).

Ho deciso che fosse arrivato il momento di "resettare tutto" quando ho girato con il mitico (qualcuno lo ricorda, ora non bazzica più il forum) Mente e Comaz15: dei manici incredibili....che non cadevano mai!!!!

Io credevo di essere un fenomeno nel stargli dietro o davanti, ma poi mi rendevo conto che io ero al 110% (e mi straiavo), loro non cadevano mai (mai vuol dire che in due anni non li ho mai visti cadere!).

Allora ho capito che andare forte significa avere controllo: riesumando il confronto con Vale46, anche in moto GP il vero manico che vince è chi non cade mai.

PS: quanto sopra non centra nulla con Marcio, che resta, a mio parere, bello da vedere ed efficace in velocità (anche se per starmi davanti si sdraia...ahahahaha).
Belle parole, mi confortano un poco io è poco (ma poco, un mese) che ho iniziato (che parolona) questo sport...
E sono piu per terra che sulla bici, ma non mollo...piano piano...beh la sapete quella dell elefante no?
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
638
849
0
50
Torino
Visita sito
Una curiosità: ho visto i video postati da Marcio, che cos'è quella struttura in metallo che si vede vicino alla partenza della seggiovia? Sembra un ottovolante...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
visto che sabato non vado a merano e che il tempo dovrà essere bello....
io ci starei dentrissimo a provarci sabato.....e......visto che la eli dovrebbe metterci a disposizione il suo appartamento a caldyrolla....perchè non farci un sabato e domenica GDDH????
Con questo messaggio chiedo a tutti gli interessati (inclusa la eli) cosa ne pensate di questa mia iniziativa?????


RICORDO A CHIUNQUE .....
IL 7 e l'8 novembre 2009 caldirola è aperta dalle nove a prima che faccia buio con pausa dalle 12 alle 13.30.

Eccomi!

Si si per ma va benissimo,strabene se fosse questo sabato!
Come ho già detto a Robi,ho bisogno (se si dovesse fare) di qualcuno che si sacrifica mezz'oretta per fare i seguenti lavori che io da sola ho difficoltà a fare:

1) alzare il pozzetto di ghisa (1m x 1m x 0.2m) per aprire l' acqua in casa che ho levato causa probabile gelo
2) portare la legna in casa (in casa a caldi ho solo stufe)...Ad accendere le stufe e mantenerle accese ci penso io una volta che ho la legna!

Se non trovo nessun volontario alzo bandiera bianca e mi ritiro (soprattutto per il pozzetto...normalmete chiedo a chi passa per strada o al papà di Fabio ma se ci siete voi non rompo il quiz ad altri...)

Detto questo i posti disponibili sono:

cameretta: letto a castello + letto singolo = 3
matrimoniale : letto matrimoniale = 2
sala :divano letto = 2
----------
TOT. 7 [-1(il mio)= 6]

Ora decidete voi...io sono a vostra disposizione!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Eccomi!

Si si per ma va benissimo,strabene se fosse questo sabato!
Come ho già detto a Robi,ho bisogno (se si dovesse fare) di qualcuno che si sacrifica mezz'oretta per fare i seguenti lavori che io da sola ho difficoltà a fare:

1) alzare il pozzetto di ghisa (1m x 1m x 0.2m) per aprire l' acqua in casa che ho levato causa probabile gelo
2) portare la legna in casa (in casa a caldi ho solo stufe)...Ad accendere le stufe e mantenerle accese ci penso io una volta che ho la legna!

Se non trovo nessun volontario alzo bandiera bianca e mi ritiro (soprattutto per il pozzetto...normalmete chiedo a chi passa per strada o al papà di Fabio ma se ci siete voi non rompo il quiz ad altri...)

Detto questo i posti disponibili sono:

cameretta: letto a castello + letto singolo = 3
matrimoniale : letto matrimoniale = 2
sala :divano letto = 2
----------
TOT. 7 [-1(il mio)= 6]

Ora decidete voi...io sono a vostra disposizione!

ottimo direi!!! sento cosa decidono gli altri e decido di conseguenza... in caso fosse tutto confermato mi offro volontario per i lavoretti!!!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Belli i video!! Ma sabato e' AAAPEEWWTAA la seggiovia?
Vorrei venire a provare,visto che HO LA BIKE DEFINITIVA:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:Un abbraccio a tutti!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
il meteo per il week end fa un pò skifo!!! sabato si riesce a girare perchè inizia a piovere in tarda serata ma per domenica danno pioggia moderata tutto il giorno!!!

Direi che deliberiamo Venerdì.

Io ci sono solo al Sabato e al massimo, se si organizza una cena la sera, mi fermo e riparto la mattina dopo sul presto.

@ELI: ma a casa tua si può cucinare?

L'alternativa del Sabato è pietra negra da diacca a Bergamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo