Ennò KAio, al di là di Marcio (maetro di stailllla) che insieme a me è "The King of Dementialism tuttttoapewtwo" a mio parere il primo obiettivo è cadere il meno possibile.
Ad ogni uscita il mio obiettivo è non cadere mai, solo così capisco che sto girando "a margine" e sono lucido.
Quando ho iniziato a praticare questo sport, dopo 6 mesi andavo (piano) come ora: però ogni giornata mi portavo a casa un paio di cadute ed ogni 3/6 mesi un infortunio "invalidante" (distorsioni, rotture, bla bla bla).
Ho deciso che fosse arrivato il momento di "resettare tutto" quando ho girato con il mitico (qualcuno lo ricorda, ora non bazzica più il forum) Mente e Comaz15: dei manici incredibili....che non cadevano mai!!!!
Io credevo di essere un fenomeno nel stargli dietro o davanti, ma poi mi rendevo conto che io ero al 110% (e mi straiavo), loro non cadevano mai (mai vuol dire che in due anni non li ho mai visti cadere!).
Allora ho capito che andare forte significa avere controllo: riesumando il confronto con Vale46, anche in moto GP il vero manico che vince è chi non cade mai.
PS: quanto sopra non centra nulla con Marcio, che resta, a mio parere, bello da vedere ed efficace in velocità (anche se per starmi davanti si sdraia...ahahahaha).