Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Filmatino di ieri dietro (quasi) a Marcio
Niente montaggio, filmatino solo preso dalla cam, ridotto e caricato on Vimeo con tanto di fiatone come sottofondo...
Caldirola on Vimeo
@Marcio: se vuo ti carico da qualche parte l'originale in HD che è decisamente meglio, son "solo" 150Megs!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
1) eli mittttikkkà...torta da oscar
2) finalmente ho ri-raidato con il BRO Lino-Murder!...ora ti aspetto a velocità fotoniche a Finale! :-)
3) Alessio è il rider "definitivo"....ahahaha
4) finalmente ho riraidato anche con BHOOOOB :-)
5) Alessio ha l'ammo definitivo
6) terreno di Caldirola strafiko!
7) Per consulenza su componenti definitivi, fate affidamento su Alessio


.....ahahahahah....abbbbombazza!!!!


bello rivedervi tutti bro......:beautifu::beautifu::beautifu:
buona la crostata della eli
dogo?!:nunsacci:chi e' dogo?

a finale ci saro'.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) dogo è un pagliaccio perchè sabato mattina ha girato da solo in versione MDFR (molle da friraid)
2)dogo è un pagliaccio perchè noi l'abbiamo aspettato e lui è arrivato ed è partito senza apettarci
3)dogo è un pagliaccio perchè alla sua prima discesa è corso in testa al trenino e lo ha rallentato sui panettoni
4)dogo NON è un pagliaccio perchè mi ha portato l'ultima fetta di CGDDH (crostata gnucca da dh)
5)dogo è un pagliaccio perchè ha usato un V10...ma faceva ridere
6) dogo è mio amico!
7) tutti gli altri presenti hanno alzato lo spessore....anche se qualcuno arrugginito accampava qualche scusetta....vi voglio preparati per il MEGAEFREMPOWERDAY.....che dobbiamo fare prossimamente!!!!!!

IL 7 e l'8 novembre 2009 caldirola è aperta dalle nove a prima che faccia buio con pausa dalle 12 alle 13.30.


1)
Quando sono arrivato siete partiti senza aspettarmi, io non avevo ancora l'abbigliamento DEFINITIVO.
Però "non hooooo girato da soooolo" (non sei mio amico tone mode..ahahah)...ero con Murder DEFINITIVO ed Alessio DEFINITIVO.
2)
Come sopra: non mi avete aspettato, avevo già fatto un primo giro, e quando vi ho passato era perchè vi stavate compattando ed io volevo fare il mio secondo giro di riscaldamento, per salutare il pubblico sugli spalti e poi passare al riding DEFINITIVO.
3)
Non era la mia prima discesa, era la seconda, quindi non quella DEFINITIVA.
Sapevo di scendere piano alla seconda, ma in realtà sono sceso ancora più piano...ahahahah
4)
:-)
5)
....ahahah....cavolo: la nuova Boxxer proprio non mi piace...e devo dire che anche gli attacchi spd non sono il massimo con le scarpe flat...ahah
6) OVVIO E FOREVER! :-)
7) MEGAEFREMPOWERDAY: sto gettando le basi, il Giamba dovrebbe essere disponibile!!!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao a tutti, be sabato è andata bene!!!!!!!!! HO PROPRIO GIRATO TUTTO APEWTTTO
poi raga apparte agli scherzi il dogo è un saggio!!!! credetemi!!!

MARCIO ALL'ULTIMA DISCESA A VOLUTO PROVARE A FARE IL VALE46 DELLA SITUAZIONE PROVANDO (SENZA SAPONETTE) A PIEGARE CON IL GINOCCHIO PERTERRA MA SI è SPALMATO IN TERRA!!!

dall'tronde quando uno gira tutto apewtttttto rischia sempre!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ennò KAio, al di là di Marcio (maetro di stailllla) che insieme a me è "The King of Dementialism tuttttoapewtwo" a mio parere il primo obiettivo è cadere il meno possibile.
Ad ogni uscita il mio obiettivo è non cadere mai, solo così capisco che sto girando "a margine" e sono lucido.

Quando ho iniziato a praticare questo sport, dopo 6 mesi andavo (piano) come ora: però ogni giornata mi portavo a casa un paio di cadute ed ogni 3/6 mesi un infortunio "invalidante" (distorsioni, rotture, bla bla bla).

Ho deciso che fosse arrivato il momento di "resettare tutto" quando ho girato con il mitico (qualcuno lo ricorda, ora non bazzica più il forum) Mente e Comaz15: dei manici incredibili....che non cadevano mai!!!!

Io credevo di essere un fenomeno nel stargli dietro o davanti, ma poi mi rendevo conto che io ero al 110% (e mi straiavo), loro non cadevano mai (mai vuol dire che in due anni non li ho mai visti cadere!).

Allora ho capito che andare forte significa avere controllo: riesumando il confronto con Vale46, anche in moto GP il vero manico che vince è chi non cade mai.

PS: quanto sopra non centra nulla con Marcio, che resta, a mio parere, bello da vedere ed efficace in velocità (anche se per starmi davanti si sdraia...ahahahaha).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahahahah.....Marcio non bisogna pomparlo, altrimenti esplode....ahahahahahahah.....

PS: però le discese con MArcio sono sempre le discese con MArcio....dopotutto all'anagrafe siamo fratelli! :-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
concordo con dogo!! è ma marcio mi a detto che all'ultima discesa aveva una contrattura al polpaccio!!


sabato scorso dopo il cappottone al tamaro mi a fatto rifletere ed è come a detto dogo!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Filmatino di ieri dietro (quasi) a Marcio
Niente montaggio, filmatino solo preso dalla cam, ridotto e caricato on Vimeo con tanto di fiatone come sottofondo...
Caldirola on Vimeo
@Marcio: se vuo ti carico da qualche parte l'originale in HD che è decisamente meglio, son "solo" 150Megs!

Si si, mandamelo.. ti ho mandato MP.. ma cmq.. potevi caricare direttamente quello su Vimeo.. me lo scaricavo poi da lì.. in ogni caso , io ti ho aggiunto su msn anche se vuoi passarmelo direttamente da lì...

Sono in produzione il Capitolo UNO e DUE delle riprese che abbiamo fatto sabato... e davvero.. il bello.. è tutto con i piedi giù dalla BICI oo a penzoloni....AHAHAHAHAHAHAH ve lo garantisco...

Spero domani di avere il tempo di upparli... e di finire di montarli.. niente di che... però... sono un pò incasinato...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dopo aver prodotto i due video con movie maker mi sono arrabbiato per le bande nere e la perdita di qualità che impone con la produzione... quindi ora rimonterò il tutto con qualcos'altro... abbiate pazienza... sono molto incasinato con il lavoro....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Filmatino di ieri dietro (quasi) a Marcio
Niente montaggio, filmatino solo preso dalla cam, ridotto e caricato on Vimeo con tanto di fiatone come sottofondo...
@Marcio: se vuo ti carico da qualche parte l'originale in HD che è decisamente meglio, son "solo" 150Megs!

Allora.. sono al lavoro e sono incasinato per cui in pausa pranzo mi sono applicato un minimo... e l'ho montato... eccotelo qua...

Caldirola DownHill - DH3 - 01/11/2009 - MarciO ( Filma Luca- test Contour HD ) on Vimeo

.. Sto lavorando in tutti i tempi morti sugli altri... mi sa che mi arrenderò al formato.... non ho tempo purtroppo...

Ciao a Tutti!!!

PS. se siete registrati è in 1280x720, anche se è compresso la qualità è HD e si può scaricare...

Di qua l'HD è OFF

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo