Come sempre.......... puro divertimento ......AL$$IO;3403622 ha scritto:Quindi è definitivo: ci siamo divertiti di brutto!!!
Finalmente c'erano anche Murder e boobh.......
Come sempre.......... puro divertimento ......AL$$IO;3403622 ha scritto:Quindi è definitivo: ci siamo divertiti di brutto!!!
1) eli mittttikkkà...torta da oscar
2) finalmente ho ri-raidato con il BRO Lino-Murder!...ora ti aspetto a velocità fotoniche a Finale!
3) Alessio è il rider "definitivo"....ahahaha
4) finalmente ho riraidato anche con BHOOOOB
5) Alessio ha l'ammo definitivo
6) terreno di Caldirola strafiko!
7) Per consulenza su componenti definitivi, fate affidamento su Alessio
.....ahahahahah....abbbbombazza!!!!
1) dogo è un pagliaccio perchè sabato mattina ha girato da solo in versione MDFR (molle da friraid)
2)dogo è un pagliaccio perchè noi l'abbiamo aspettato e lui è arrivato ed è partito senza apettarci
3)dogo è un pagliaccio perchè alla sua prima discesa è corso in testa al trenino e lo ha rallentato sui panettoni
4)dogo NON è un pagliaccio perchè mi ha portato l'ultima fetta di CGDDH (crostata gnucca da dh)
5)dogo è un pagliaccio perchè ha usato un V10...ma faceva ridere
6) dogo è mio amico!
7) tutti gli altri presenti hanno alzato lo spessore....anche se qualcuno arrugginito accampava qualche scusetta....vi voglio preparati per il MEGAEFREMPOWERDAY.....che dobbiamo fare prossimamente!!!!!!
IL 7 e l'8 novembre 2009 caldirola è aperta dalle nove a prima che faccia buio con pausa dalle 12 alle 13.30.
MARCIO ALL'ULTIMA DISCESA A VOLUTO PROVARE A FARE IL VALE46 DELLA SITUAZIONE PROVANDO (SENZA SAPONETTE) A PIEGARE CON IL GINOCCHIO PERTERRA MA SI è SPALMATO IN TERRA!!!
sbagliato....marcio sei un BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGUL!Marcio sei una seg@
Filmatino di ieri dietro (quasi) a Marcio
Niente montaggio, filmatino solo preso dalla cam, ridotto e caricato on Vimeo con tanto di fiatone come sottofondo...
Caldirola on Vimeo
@Marcio: se vuo ti carico da qualche parte l'originale in HD che è decisamente meglio, son "solo" 150Megs!
..owwwwwwowwweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!mi a fatto rifletere !!
Filmatino di ieri dietro (quasi) a Marcio
Niente montaggio, filmatino solo preso dalla cam, ridotto e caricato on Vimeo con tanto di fiatone come sottofondo...
@Marcio: se vuo ti carico da qualche parte l'originale in HD che è decisamente meglio, son "solo" 150Megs!