Credo proprio che sabato saro' giu DOGO fatti vedere mi devi dare un paio di lezioni
Marcwiow spero che ci sia anche te ciao a tutti..................
Marcwiow spero che ci sia anche te ciao a tutti..................
Sabato e Domenica 99% mi tocca lavorare
1) il tuo mecca non può aspettare a "sraggiare" ?
2) la ruota anteriore te la presto io, con montata una Kenda da 2.50 intagliata da me
3) non hai una ruota posteriore di scorta?
3.1) dobbiamo farci un treno di ruote di scorta
4) mi porti la DHR da 60a?
Segui il maestro di vita ALESSIO..
scusa non voglio intromettermi ma riraggiare x me voldire reggiare che sarebbe reggiare il praticello,io penso che sia cosi o no boo,magari o detto la mia cazz.nene forse sono li a caldirola ma vengo nel pomeriggio a smaltire la panzetta rok.neneNOTIZIA DISASTROSA:
Sto facendo riraggiare tutte e due le ruote visti i famigerati raggi bianchicosì fashion che però si spezzano, solo che...
NON SONO ARRIVATI al mio sivende, ergo.. se domani mattina arrivano domani sera ho le ruote... altrimenti sabato mattina.. ergo... o arrivo in ritardo.. o sono fregato..
randav nel caso tu mi aspetteresti per andare su???
Ci sentiamo domani sera cosi' vediamo come sei messo.....NOTIZIA DISASTROSA:
Sto facendo riraggiare tutte e due le ruote visti i famigerati raggi bianchicosì fashion che però si spezzano, solo che...
NON SONO ARRIVATI al mio sivende, ergo.. se domani mattina arrivano domani sera ho le ruote... altrimenti sabato mattina.. ergo... o arrivo in ritardo.. o sono fregato..
randav nel caso tu mi aspetteresti per andare su???
Ci sentiamo domani sera cosi' vediamo come sei messo.....
AL$$IO;3323669 ha scritto:...io...nel dubbio...alle 09:00 sono su!!
Marcio... fratello... un cerchio ant. nel caso ce l'ho anche io da prestarti!
Confido nel fornitore del mio sivende.. non voglio essere pessimista... :-? dai domani è il mio comple e ci spacchiamo dal ridere!
domenica aperto ??? che ora apertura? situazione piste? grazie mille x le risposte a domenica
è uno scherzo, vero????