Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NOTIZIA DISASTROSA:

Sto facendo riraggiare tutte e due le ruote visti i famigerati raggi bianchicosì fashion che però si spezzano, solo che...

NON SONO ARRIVATI al mio sivende, ergo.. se domani mattina arrivano domani sera ho le ruote... altrimenti sabato mattina.. ergo... o arrivo in ritardo.. o sono fregato..

randav nel caso tu mi aspetteresti per andare su???
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) il tuo mecca non può aspettare a "sraggiare" ?
2) la ruota anteriore te la presto io, con montata una Kenda da 2.50 intagliata da me :-)
3) non hai una ruota posteriore di scorta?
3.1) dobbiamo farci un treno di ruote di scorta

4) mi porti la DHR da 60a?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) il tuo mecca non può aspettare a "sraggiare" ?
2) la ruota anteriore te la presto io, con montata una Kenda da 2.50 intagliata da me :-)
3) non hai una ruota posteriore di scorta?
3.1) dobbiamo farci un treno di ruote di scorta

4) mi porti la DHR da 60a?

1) già smontate, si è accorto dopo di non avere i raggi..
2) spero non ci sia bisogno..
3) ma mi hai visto?? secondo te? che domande fai?
3.1) vedi 3)

4) si passo da lui 38 teste mi sembra o 37... ne aveva ancora due gliel'ho chiesto quando gli ho portato le ruote..

Poiù che altro la cosa grave è se quello dei raggi non arriva domani mattina.. lui me le da sabato mattina... boh... vedremo.. confido nella mia fortuna!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
NOTIZIA DISASTROSA:

Sto facendo riraggiare tutte e due le ruote visti i famigerati raggi bianchicosì fashion che però si spezzano, solo che...

NON SONO ARRIVATI al mio sivende, ergo.. se domani mattina arrivano domani sera ho le ruote... altrimenti sabato mattina.. ergo... o arrivo in ritardo.. o sono fregato..

randav nel caso tu mi aspetteresti per andare su???
scusa non voglio intromettermi ma riraggiare x me voldire reggiare che sarebbe reggiare il praticello,io penso che sia cosi o no boo,magari o detto la mia cazz.nene forse sono li a caldirola ma vengo nel pomeriggio a smaltire la panzetta rok.nene:celopiùg:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
NOTIZIA DISASTROSA:

Sto facendo riraggiare tutte e due le ruote visti i famigerati raggi bianchicosì fashion che però si spezzano, solo che...

NON SONO ARRIVATI al mio sivende, ergo.. se domani mattina arrivano domani sera ho le ruote... altrimenti sabato mattina.. ergo... o arrivo in ritardo.. o sono fregato..

randav nel caso tu mi aspetteresti per andare su???
Ci sentiamo domani sera cosi' vediamo come sei messo.....:celopiùg:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
...io...nel dubbio...alle 09:00 sono su!!

Marcio... fratello... un cerchio ant. nel caso ce l'ho anche io da prestarti!:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;3323669 ha scritto:
...io...nel dubbio...alle 09:00 sono su!!

Marcio... fratello... un cerchio ant. nel caso ce l'ho anche io da prestarti!:celopiùg:

Confido nel fornitore del mio sivende.. non voglio essere pessimista... :-? dai domani è il mio comple e ci spacchiamo dal ridere!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grande roby mi mancherai!!! ovvio festeggiamento incrociato GDDH sab prox...

@randav.. aggiornamento.. oggi dovrebbe portargli i raggi alle 2.30 e me le monta al volo 19 / 19:30 dovrei andare a riprendere le ruote per cui dovrei farcela.. sperem...

ti tengo aggiornato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo