Facciamo sabato sabato: yesssssss!!!!! fikatisssssima!PS sabato o domenica prossima festeggiamo i nostri compleanni con un caldirolla paste party????
Separato alla nascita (dal cervello...ahahahah):Grande roby mi mancherai!!! ovvio festeggiamento incrociato GDDH sab prox...
@randav.. aggiornamento.. oggi dovrebbe portargli i raggi alle 2.30 e me le monta al volo 19 / 19:30 dovrei andare a riprendere le ruote per cui dovrei farcela.. sperem...
..
domenica aperto ??? che ora apertura? situazione piste? grazie mille x le risposte a domenica
Facciamo sabato sabato: yesssssss!!!!! fikatisssssima!
Separato alla nascita (dal cervello...ahahahah):
- hai le ruote?
- in ogni caso puoi girare con due ruote anteriori, ossia quelle che ti prestiamo io ed Alessio...ahahaha
- hai il mio DHR da 60a? (ok per i soldazzi)
X TUTTI: CI VEDIAMO DOMANI...si preannuncia come un evento da non mancare.
Troverai tutte le risposte in 3D...ogni due o tre pagine ricorrono sempre le stesse domande.
se non me lo dimentico soprattutto...
Domani...Caldirola...
Io... Andrea Gas 23... gas297... momy... e non so' chi altri, credo scausy, boh.
Ce l'ho fatta, mi sono svincolato
Grande Mitzkal sono felice che ci sei era una vita che non ci si beccava piu ahhhhhhhhh domani pure risate e divertimento Dogo ti aspetto per colazione io salgo con 2 amici
sabato Murder presente.e se tutto va bene vengo su col v10.se no con nomad(mi volete lo stesso con una bici da am?)
AL$$IO;3328212 ha scritto:Un saluto a tutti quelli che non ho più visto prima di ritirarmi...
Alla fine tutto apppposto!
Il più è la costola incrinata...
AL$$IO;3328439 ha scritto:Ciao Linuzzo!
Tra le compressioni della 2 sono caduto ed ho sbattuto il fianco sinistro su una pietra...
L'unico punto non coperto dalle protezioni!!
Tu hai girato alla fine?
Potresti ogni tanto svegliarti e venire a raidare con gli amici.....siiiiiii...nel letto
(ho montato la totem sul nomad)