Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Accrocchista

Biker serius
21/7/09
173
1
0
Tonengo (AT)
Visita sito
Signori buongiorno a tutti.
Ho scritto qua e là sul forum, mi ripresento qui.
Abito vicino a Torino, sono neo possessore della mia prima bici da discesa, una bighit3. Non l'ho ancora usata, e vorrei il mio battesimo appena possibile.
Mi suggerite Caldirola? Considerate che non ho mai percorso una discesa con una bici "seria". Ne ho percorse tante però sulle mie moto da enduro e da cross, ma mi dicono che non conti...
Meglio il sabato o la domenica?
Troverei qualcuno di voi il prossimo fine settimana, quello del 10 ottobre?
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao Accrocco... vai tranquillo a Caldirola che è il miglior posto per prendere confidenza col mezzo... e trovi sicuramente i simpatici forumendoli..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Alessio: eccchegggatto!!!! Tempo per il recupero.
Morzine: delirio
Murder: putroppo era senza furgonetto...e non sapeva come raggiungerci :-(..alla prox ci sei, vero??? ;-)
Sabato prox si festeggia compleanno di Coollyo e Marcio.....una settimana di festeggiamenti, tipo "antica roma"...ahahahah


Caldirola: Nr UNO!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
rider gullo, di ritorno da bellwald....si mangerà tutti i salti di caldirola trikkeggiando a destra e a manca....e si mangerà un sacco di pasticcini precedentemente procurati dal rider stesso!

sabato presente al 101%
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Alessio: eccchegggatto!!!! Tempo per il recupero.
Morzine: delirio
Murder: putroppo era senza furgonetto...e non sapeva come raggiungerci :-(..alla prox ci sei, vero??? ;-)
Sabato prox si festeggia compleanno di Coollyo e Marcio.....una settimana di festeggiamenti, tipo "antica roma"...ahahahah


Caldirola: Nr UNO!


spero proprio di si....anche se mi sa che non e' il mio periodo fortunato.....

:scassat:
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ho visto le previsioni....venerdì non sono proprio belle ma io non mi preoccuperei..se conosco caldirola in questo periodo,ammesso che piova,non dovrebbe essere niente di eccezionale!
A maggior ragione per sabato...

Non so se vi state organizzando per altro...io venerdì vi aggiorno in tempo reale così decidete!

Attenzione:bernacca è morto da un po' e non mi è ancora comparso in sogno quindi...posso sbagliare...ma dubito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo