Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Che dire su SABATO...?
Io mi sono divertito (sulla giornata singola) più che a Morzine-LesGets.....fate voi!

Ghignate a manetta aperta anche con Al$ssio (un vero demente ai livelli di Marcio...ahahah)....e discese a bombazza...che fikata!!!

Bello rivedere Randav, Mimmo (e vederlo è una rarità...ahahaah), il nonno Andre Gas (vecchio come me...ahahah).....quasi quasi era di compagnia anche STFN...ahahahahah :-)

Le ultime 5 discese sono state veramente di calibro elevato....full metal jacket!
Ma quante ne abbiamo fatte? Io credo almeno 35 discese...ahahaha...

Sabato prox io ci sono per replicare e Randav+Marcio sono "obbligati" a venire!
Speriamo ci siano anche Bhoob e Murder!

CHI VIENE???


X pizzornotraverso: tipologia piste = sono tutte fattibili, basta scendere piano se si è dei novizi, ed evitare la DH3 per i primi tempi (non che sia difficile, ma può indurre in "tentazione" di aprire dove non si deve...è una pista "maliziosa").
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Dogo, tu sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiii!:-o:-?o-o:quinonsp::razz::balla-co::richiamo_papere::-|:$$$::)))::rock-it::up::cucù::smile:

Sabato prox?? Mi sa proprio che mi ci trovi!
Ho anche raddrizzato il cerchio...c'è una crepa così grande che al prox colpo si spezza in due!!!:azz-se-m:
 

Mitzkal

Biker augustus
...Mimmo (e vederlo è una rarità...ahahaah)...

Noi siamo raMinghi e nel mio caso si vede anche da come mi vesto :-|

Roubion
Caldirola (2)
Pila
Praly (2)
Argentera (2) DH
Albareto (2) DH
Rocketta (N)
2 Alpes (3 + 2 snow + 1 stracaxxeggio)
Sauze (2)

Poi non ricordo se sono andato da altre parti, il Gas che ha una memoria da elefante sicuramente ricorderà (ed ha anche girato qualcosetta più che me).

DOGO devi cominciare a raMinghiare un po' di più anche tu, ma soprattutto quando sono venuto con questa tu non c'eri :-P
PICT00362.JPG
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Senza DOGO e MARCIO andare a Caldirola sarebbe inutile... Figo sabato si replica speriamo nel tempo....
Murder e Bhoob venite dai , ci mancate.....
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Senza DOGO e MARCIO andare a Caldirola sarebbe inutile... Figo sabato si replica speriamo nel tempo....
Murder e Bhoob venite dai , ci mancate.....

Ciao Zingaro!!!! Se non parto per il week in Toscana,sono su al 100%!!
Avrei proprio voglia di girare insieme,e farmi un paio dio risate:smile:!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Che dire su SABATO...?
Io mi sono divertito (sulla giornata singola) più che a Morzine-LesGets.....fate voi!

Ghignate a manetta aperta anche con Al$ssio (un vero demente ai livelli di Marcio...ahahah)....e discese a bombazza...che fikata!!!

Bello rivedere Randav, Mimmo (e vederlo è una rarità...ahahaah), il nonno Andre Gas (vecchio come me...ahahah).....quasi quasi era di compagnia anche STFN...ahahahahah :-)

Le ultime 5 discese sono state veramente di calibro elevato....full metal jacket!
Ma quante ne abbiamo fatte? Io credo almeno 35 discese...ahahaha...

Sabato prox io ci sono per replicare e Randav+Marcio sono "obbligati" a venire!
Speriamo ci siano anche Bhoob e Murder!

CHI VIENE???


X pizzornotraverso: tipologia piste = sono tutte fattibili, basta scendere piano se si è dei novizi, ed evitare la DH3 per i primi tempi (non che sia difficile, ma può indurre in "tentazione" di aprire dove non si deve...è una pista "maliziosa").




sabato Murder presente.e se tutto va bene vengo su col v10:cucù:.se no con nomad(mi volete lo stesso con una bici da am?)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il MITO assoluto della giornata di sabato è stato ALESSIO..

a giornata finita...

Allora ci troviamo tutti qua sabato prossimo...

ALE: ah io sabato prossimo lavoro...

Ma come lavori.. siamo tutti qua..

ALE: Ok, non lavoro! lavorare mi fa schifo!

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

la volontà di un roditore.. ci è voluto un sacco a convincerlo!!!

SEI GRANDE ALE!!! mi hai fatto piegare!!

siete tutti grandi!

:-)
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Per giornate come sabato scorso entro subito in modalità [Volontà di ferro MODE OFF] e modalità [Lavorare mi fa schifo MODE ON] :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
...AHAHAHAH...alessio ha mostrato quanto tempo sia necessario per decidere cosa sia meglio per il proprio futuro!...ahahahah

Gadzprom: ci ha messo un secondo...ahahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: AL€$$IO

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Alessio e' proprio un ligure anomalo... rinunciare cosi' facilmente a dei soldi non e' facile. Si vede che Caldirola è proprio FIGA...... Domani cambio i pneumatici . Tublarizzo cosi' stallonero' dal road gap..... Ma Marcio si e' ripreso dal mare................... facci sapere pagliaccio......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Alessio e' proprio un ligure anomalo... rinunciare cosi' facilmente a dei soldi non e' facile. Si vede che Caldirola è proprio FIGA...... Domani cambio i pneumatici . Tublarizzo cosi' stallonero' dal road gap..... Ma Marcio si e' ripreso dal mare................... facci sapere pagliaccio......

Si si si è ripreso!!! :) dopo ci sentiamo!!!

Ho lasciato le ruote a rifare per il fine settimana addio raggi bianchi da poser.. basta....
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Due giorni di mare ..........
Sarai molto ma molto stanco......... prenditi una giornata di vacanza magari in quel di Saluzzo..................................................:omertà: dove ci sono solo vecchietti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo