Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Allora,sono tornata ora da Caldirola...è umido,non asciutto ma neanche bagnato..una giusta via di mezzo!C'era il sole e la temperatura esterna riscontrata era 20/22 gradi...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
pendo dalle vostre labbra....
caldi !!! caldi !!! caldi!!!
kakkio !! non si puo stare a casa domenica!!! è proibito!!

Nemmeno il sabato per quanto mi riguarda... però... il tempo è un pò strano..

La eli ha detto che su si stava schiarendo... ma cmq non c'era nessuno a girare in bici... da ieri niente precipitazioni... vediamo se regge fino a domani domani si gira sicuro....
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
:celopiùg:
Nemmeno il sabato per quanto mi riguarda... però... il tempo è un pò strano..

La eli ha detto che su si stava schiarendo... ma cmq non c'era nessuno a girare in bici... da ieri niente precipitazioni... vediamo se regge fino a domani domani si gira sicuro....
Io domani ci sono , se vuoi Marcio ti vengo a prendere e andiamo su insieme......fammi sapere . A rivoli ha fatto un bel temporale........:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:celopiùg:
Io domani ci sono , se vuoi Marcio ti vengo a prendere e andiamo su insieme......fammi sapere . A rivoli ha fatto un bel temporale........:celopiùg:

IO ho girato tutto il pomeriggio dalle 14 alla chiesetta.. e non ha fatto una goccia di pioggia fino alle 18:10

Eli che era su a caldirola mi ha detto che oggi là ha fatto sole tutto il pomeriggio ed era sereno...

le previsioni però per domani pomeriggio sono piovose... mmmm
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
povero dogo quante volte hai risposto a sta domanda? io domenica tempo xmettendo vado a roubion, quella dopo spero d poter tornare a caldi visto che st'estate causa lavoro nn c sn stato manco 1 volta.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Com'è andata domenica? Volevo salire a Caldy ma quando mi sono svegliato ho visto scuro sui monti e così sono andato a pedalare tra valle Staffora e Curone. Il Giarolo era coperto dalle nuvole. Si girava bene?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
povero dogo quante volte hai risposto a sta domanda? io domenica tempo xmettendo vado a roubion, quella dopo spero d poter tornare a caldi visto che st'estate causa lavoro nn c sn stato manco 1 volta.

E non solo a quella :-) (quando apre, quando chiude, è aperta in settimana, è aperta la prox settimana, ecc...tutte info presenti su www.seggioviacaldirola.it ... :-)...).

Eli: a novembre, in seggiovia, considerando le temperature a 1.400 ed il sudore, per fare dH occorre più "pelle" che "palle" :-).....con meteo nuvoloso diventa una sofferenza :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo