Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
oggi prima volta a caldirola,ho girato nella 2 pista è andato tutto bene tranne nel wallride dove continuavo a cappottarmi e adesso ho male alla spalla
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
oggi prima volta a caldirola,ho girato nella 2 pista è andato tutto bene tranne nel wallride dove continuavo a cappottarmi e adesso ho male alla spalla

prendilo basso quel "wall", usalo solo come appoggino per entrare nei due tornantini seguenti....i wall di caldy sono più che altro pareti contenitive, ho visto un sacco di gente stamparsi sopra quelle assi!!
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
prendilo basso quel "wall", usalo solo come appoggino per entrare nei due tornantini seguenti....i wall di caldy sono più che altro pareti contenitive, ho visto un sacco di gente stamparsi sopra quelle assi!!
il problema è che arrivi un po' veloce in quel punto e mi metto agitazione e pinzo con l'anteriore e mi ci stampo sul wall:rosik:

purtroppo mi sa che per un bel po' non potro provarlo,ieri mi sono procurato una lussazione alla spalla(girandomi malissimo nel letto:nunsacci:)
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
prendilo basso quel "wall", usalo solo come appoggino per entrare nei due tornantini seguenti....i wall di caldy sono più che altro pareti contenitive, ho visto un sacco di gente stamparsi sopra quelle assi!!

Il wall ride della pista vecchia si riescie a fare, anche se facendolo si esce forte ed è poi difficile stare dentro nel tornantino (almeno per me). I 2 wall della pista FR vanno bene per attaccarci dei manifesti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo