Marcio: mi sa che devi modificare un pò lo stile in staccata sulla nuova di caldirola...non puoi distruggere una DHR in 5 uscite.......ricordi la differenza tra la mia (due giornate) e la tua (una giornata)?
Guardandoti da dietro ho visto che nelle due staccate importanti il tuo posteriore saltellava, spendolava ed alzava un sacco di terra = tacchetti che si distruggono.
Sabato prox forse non ci sono .....causa impegni con amici (ormai, causa bici, rischio di perdere tutte le amicizie "out of riding"...mi insultano tutti!).
PErò a Milano piove...a caldirola è previsto sole: quindi la grigliata potrebbe saltare...e vengo a girare con i miei lovvati preferiti!
PS: a me la pista nuova di caldirola piace quando ha un grip "da interpretare"...diventa veramente super tecnica e tutta da guidare!
La pista era davvero secchissima l'altra domenica.. e non ho girato solo sulla nuova.. ma parecchie volte sulla due strasecca.. il supertacky purtroppo non ha durata con le staccate...
Sul saltello... non penso saltellerà mai + niente...
Su sabato prossimo forse apre Monginevro... magari giusto per cambiare mi faccio sabato mongi e domenica caldi.. o viceversa.. o non so... è uguale...
So solo che ieri era stupendo...
PS... devi vedere che crateri e che recinzione pericolosa hanno messo nel pratone prima del triplo per il bob estivo.. ho visto più persone ammazzarcisi contro cmq....