Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Pare che lo sfruttamento di quel boschetto sia proprio una bella novità: prima la gente tagliava tutto l'ultimo bosco facendo mega drittoni sul prato...
Beh, anche ora ti fai un bel drittone, per arrivare in fondo, però la pista dura un pò di più. C'è anche un'altra novità, sempre sulla FR: al posto del drittone ripido prima del secondo wallride sotto la seggiovia, ora ci sono una serie di curve nel prato, per cui, quando esci dal bosco, invece di piegare subito giù a sx, prosegui in costa e giri dopo. Ocio al cavo!
Come diceva quel tale, se facessi di nome Carrè starei sempre a toccarmi le tette!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ragazzi sabato a caldirola giornata Splendida! per me mezza giornata! ma trovato sorpresa nel nuovo pezzo della pista, fighissimo! Girato con Dogo, Diego e Ale, che saluto!!!

cosa migliore della mia giornata l'abbraccio con mio fratello DOGO appena mi ha visto arrivare non rioconoscendomi tralaltro ahahahahhahaha sei un cretino!!!


Ringrazio anche la ELI che è sempre una presenza e compagnia immancabile!

Ogni volta che penso alle persone e agli amici mi rendo conto che soddisfazione mi può dare anche solo una mezza giornata passata insieme! siete come una famiglia, grazie ragazzi!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
GRANDE MARCIO!!!

Tracciato: ora caldirola, con le due varianti introdotte sulla nuova pista DH (a me non pare una FR, ma più una DH molto niù scul), ha una pista veramente DIVERTENTE!
E' infatti "raro" trovare un tracciato sul quale si possa dire "questo we vado a divertirmi"... :-)

Famiglia: questo sport, senza AMICI, a mio parere non vale nulla!

Marcio: ahahaha....con la cresta non ti avevo riconosciuto da subito..ahahah... :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
C'è anche un'altra novità, sempre sulla FR: al posto del drittone ripido prima del secondo wallride sotto la seggiovia, ora ci sono una serie di curve nel prato, per cui, quando esci dal bosco, invece di piegare subito giù a sx, prosegui in costa e giri dopo. Ocio al cavo!
!

Pensa che la variante a sx io la facevo già! Non c'era nemmeno il tracciato, quindi mi inventavo le curve, ma si "vedeva" che c'era spazio per impostare 5/6 curve in contropendenza.
Cavo: io passo a sx...si è già formata un'altra linea parallela al di là del cavo.
PS: ora si riesce anche a fare bene il wall ride, anche se all'atterraggio occorre stare attenti: il terreno ha un pò ceduto e si tende ad andare sull'albero...

CMQ bellissime le modifiche.

Nella mia personale classifica, come DIVERTIMENTO Caldirola ha superato Pila.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
1) Caldirola è sempre la migliore

2) Dogo è sempre il migliore

3) Marcio è anche lui sempre il migliore... ma non ti avevo riconosciuto neanche io :-)
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
ciao a tutti a metà settembre dovrei venir su un piemonte sapete dirmi se caldirola apre anche tra settimana e quanto è lontana da alessandria???meglio ancora se sapete quanto da asti:nunsacci:
grazie
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
qualcuno sa dirmi quando chiudono gli impianti a caldirola? perchè non sono mai andato e vorrei andarci ancora 1 volta quest'anno solo ke sta per iniziare la vendemmia quindi devo per un po non posso.
grazie

SE il tempo tiene, per tutto ottobre è aperta!

NENE: ciao!!!!
il pezzo nuovo è una meraviglia.....ti ricordi quando giunti a 2/3 c'era un rettilineo con staccatona, curva a sx, curva a dx che metteva su una contropendenza che passava sotto la seggiovia?
Bene, adesso dopo quella contropendenza ci si immette in una pump zone molto bella, che esce, dopo aver attraversato tutto il bosco senza perdere dislivello, all'altezza delle pietre smosse dove si uniscono gli altri tracciati.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
SE il tempo tiene, per tutto ottobre è aperta!

NENE: ciao!!!!
il pezzo nuovo è una meraviglia.....ti ricordi quando giunti a 2/3 c'era un rettilineo con staccatona, curva a sx, curva a dx che metteva su una contropendenza che passava sotto la seggiovia?
Bene, adesso dopo quella contropendenza ci si immette in una pump zone molto bella, che esce, dopo aver attraversato tutto il bosco senza perdere dislivello, all'altezza delle pietre smosse dove si uniscono gli altri tracciati.

Pump mica tanto... ci sono proprio i panettoni alla "francese" bellissimo.. divertentissimo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo