è vero!!I 2 wall della pista FR vanno bene per attaccarci dei manifesti...
è vero!!I 2 wall della pista FR vanno bene per attaccarci dei manifesti...
I 2 wall della pista FR vanno bene per attaccarci dei manifesti...
hanno toccato la parte del triplo,in alto mi pare che sia tutto appostoDomenica sarei a Caldirola, ma vorrei sapere se la costruzione del bob su rotaia a modificato alcune piste. Dalle foto del sito della seggiovia sembrerebbe che nella parte finale non si passi più a sinistra del triplo ( che non riesco a fare)
In alto sono state toccate altre piste? e l'arrivo della nuova pista FR ?
ormai da queste parti le indicazioni sono dappertuttoSono rimasto sorpreso quando usciti dalla autostrada a Castelnuovo Scrivia ho visto i cartelli con indicazione turristica Bob & Downhill Park.
Dopo il drittone sotto la seggiovia, quando arrivi sopra la stazione superiore del bob, è stato fatto un traverso a monte del tracciato del bob, che sbuca, dopo aver taglaito la pista da sci, nel curvone a dx, quello coi sassi simpatici ed il cavo de fero. Da lì si stà dentro il boschetto fino ad uscire dove nella foto si vedono le due fettucce sotto il pilone dello skilift. In pratica tutte le piste si congiungono nell'ultima parte, c'è ancora un tot di disli da sfruttare, penso che si inventeranno qualcosa per la gara.TRACCIATO: Ma dove arriva la parte finale della "3" (pista FR)?
Dopo il drittone sotto la seggiovia, quando arrivi sopra la stazione superiore del bob, è stato fatto un traverso a monte del tracciato del bob, che sbuca, dopo aver taglaito la pista da sci, nel curvone a dx, quello coi sassi simpatici ed il cavo de fero. Da lì si stà dentro il boschetto fino ad uscire dove nella foto si vedono le due fettucce sotto il pilone dello skilift. In pratica tutte le piste si congiungono nell'ultima parte, c'è ancora un tot di disli da sfruttare, penso che si inventeranno qualcosa per la gara.
Quale piantone di quale foto? Sorry....ma non vedo le fettucce (sarà che è ora di pranzo...e vedrei volentieri solo delle fettuccine...ahahaha).Da lì si stà dentro il boschetto fino ad uscire dove nella foto si vedono le due fettucce sotto il pilone dello skilift.
Sì, in pratica ora tutte le piste si uniscono nel curvone a dx con sassi e cavo, lì invece di invertire ed entrare nel prato, ora chiudi la curva ed entri nel boschettoIn pratica c'è un nuovo tratto dentro il boschetto a sx (salendo) dello skilift?
Ci sono delle curve strette con cambi di pendenza, un pò da interpretare, a mio avviso.E' bello?
No, la staccatona con curva a sx, poi dx e passaggio sotto la seggiovia è come prima, da lì in poi è tutto nuovo, si stà più alti con una specie di pump track, esse in discesa, curvone a sx, taglio del prato e unione con le altre piste. Nei giorni scorsi la terra appena smossa non teneva granchè e rallentava, dopo l'acqua di ieri credo che si mooolto divertenteDrittone sotto la seggiovia: quindi alla fine del drittone non si fa più la staccatona con curva a sx (e poi subito a dx: quella che faceva "ripassare sotto la seggiovia" immettendo nella parte in contropendenza nel bosco)...bensì alla fine della staccatona si gira a dx, si attraversa la pista da sci e si entra nel bosco a sx dello skilift? Questa parte sarebbe tutta nuova se non sbaglio....giusto?
Non il piantone......il pilone.Quale piantone di quale foto? Sorry....ma non vedo le fettucce (sarà che è ora di pranzo...e vedrei volentieri solo delle fettuccine...ahahaha).