Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ero talmente spakkato alla fine della 2 giorni di gang bang con marcio (e anche lui....)che non ricordavo nemmeno il mio nome...per cui ci conosceremo la prossima volta...

Bella 2 giorni in quel di caldy: grandi cumpa d'avventura (IO, MARCIO, DOGO, RODENRY).....grandi i percorsi grande il ristorante albergo DA RICO che alla modica cifra di 40 eurozi ci ha dato una camera da 3 (senza matrimoniali), una cena da 6 persone e una colazione da campioni....vivamente consigliato!!!!!!

Sabato una 15na di discese domenica un paio in meno ma ero veramente alla frutta....

PS sabato sera, dopo cena, eravamo talmente stanchi che abbiamo deciso di rimanere in camera(la località non offre molti spunti di vita...) a vedere ROCKNROLLA.
Dopo i titoli di testa dormivamo già tutti e 3.....
Insomma esperienza breve ma intensa...sicuramente da ripetere durante la stagione!!!!!!

GRANDI!!!!
Anche per la scelta del film! (che devo ancora vedere...ma è sicuramente GDDH).

PS: -26gg a Portes Du Soleils.....evento GDDH!

Il 15 Apre il nuovo tracciato del Tamaro.......... ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
tomorrow a new day at caldirola!!! ahhahahah chi cè domani( zio marcio a parte) ?? qualcuno sa se ha piovuto parecchio e se cè fango:sbavon:??

Allora sentito telefonicamente circa 20 minuti fa il Panda che è stato su oggi..

stamattina nebbia e qualche goccia di umido. nel pomeriggio mi ha detto si girava benissimo.. ergo domani che da sole a stecca si dovrebbe girare molto bene spero...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si s enon è gommato come l'altra volta è meglio... anche perchè.. io ... come al solito.. sono senza gomma dietro.. è finita!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
grandissima giornata oggi a caldirola!! si girava grosso e da paura... un grazie particolare alle discese e alle cagate sparate assieme allo zio marcio e a fra ( che ho avuto l'onore di conoscere...) qualcuno sa chi era quel ragazzo con una bici ambigua...( pareva un gelataio...bha...:nunsacci:) che girava in mariera anomala...bha...se qualcuno sa chi è gli faccia i complimenti da parte mia...ha in mano un ottimo gelato...ne ho assaggiati un paio di gusti...fanno veramente paura!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...qualcuno sa chi era quel ragazzo con una bici ambigua...( pareva un gelataio...bha...:nunsacci:) che girava in mariera anomala...bha...se qualcuno sa chi è gli faccia i complimenti da parte mia...ha in mano un ottimo gelato...ne ho assaggiati un paio di gusti...fanno veramente paura!!!!:smile::smile::smile::smile:


stai attento che il gelataio non ti faccia assaggiare il BISCOTTONE!!!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
uahahaha cambialaaaaaaaa...... oggi 1 ora x cambiare una cazz di camera d'aria.... aahahahahah e mavcio tiene apewtoooooooooo!!! e di tvavevsooooooooo!!!!
dai prox settimana mongi!!!


ciauz
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio: mi sa che devi modificare un pò lo stile in staccata sulla nuova di caldirola...non puoi distruggere una DHR in 5 uscite.......ricordi la differenza tra la mia (due giornate) e la tua (una giornata)?

Guardandoti da dietro ho visto che nelle due staccate importanti il tuo posteriore saltellava, spendolava ed alzava un sacco di terra = tacchetti che si distruggono.

Sabato prox forse non ci sono :-( :-( :-( .....causa impegni con amici (ormai, causa bici, rischio di perdere tutte le amicizie "out of riding"...mi insultano tutti!).

PErò a Milano piove...a caldirola è previsto sole: quindi la grigliata potrebbe saltare...e vengo a girare con i miei lovvati preferiti! ;-)


PS: a me la pista nuova di caldirola piace quando ha un grip "da interpretare"...diventa veramente super tecnica e tutta da guidare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo