grandi ragazzi...oggi ho visto parecchia gente....il solito oramai local come me zio marcio....icemen..alby ecc ecc....non ho conosciuto collyo per colpa di marcio che non me l'ha presentato...peccato...
grandi ragazzi...oggi ho visto parecchia gente....il solito oramai local come me zio marcio....icemen..alby ecc ecc....non ho conosciuto collyo per colpa di marcio che non me l'ha presentato...peccato...
il tipo con la lapierre lìho visto anche io..troppo bella... tu sei un min****azzo avevo detto che se c'era gente del forum che non conoscevo di presentarmela...vabbhè..alla prox!!Minchiazza che non sei altro potevi chiedermelo no!!! era un attimo.. eravamo seduti a pranzo tutti insieme lì dove c'era la casetta.. io Bhoob murder collyo rod-enry c'era un pò di gente!!! :-?
spettacolo oggi il tipo con la lapierre tutta cromata...
io ci sono!!!
Ps demo blu con maglia blu e casco nero!! fammi un fischio se mi vedi!!
Ho visto adesso il messaggio,io ero con V.10 bianco con Spinnergy e casco rosso e nero,un po' di discese le ho fatte con quel pagliaccio di Marcio!!!
La prova dello spillo.......... voglio conoscerlaMenghiaaa Randav s'è sparato il road gap? respect man
io avevo fatto la "prova dello spillo"... e ho deciso di non farlo
La prova dello spillo.......... voglio conoscerla
Ciao Filippo, grazie per la spiegazione.... Se mai mi arriva il Damper magari la prossima settimana visto che sono a Sestri per 4 giorni ti chiamo per fare una pedalata.....Altrimenti Caldirola....Ciao bello,
la "prova dello spillo" si effettua in questo modo:
(munirsi preventivamente di spillo da sarta o comune ago da cucire)
ti avvicini a velocità sostenuta verso il road gap, come se dovessi saltare...
freni e ti fermi sul ciglio della piattaforma guardando il landing...
dopodichè ti cali i pantaloncini, prendi lo spillo e provi ad inserirlo nel buco del c...
se lo spillo entra puoi tentare tranquillamente il salto...
se non entra fai come il sottoscritto... ti rivesti e giri a lato
Capito adesso?!!
Ciao Filippo, grazie per la spiegazione.... Se mai mi arriva il Damper magari la prossima settimana visto che sono a Sestri per 4 giorni ti chiamo per fare una pedalata.....Altrimenti Caldirola....
MarciO da quand'in qua usi la pettorina?!
Dove si viaggia forte si usa...
E' aperta sabato-domenica-lunedì e martedì!!