Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grandi ragazzi...oggi ho visto parecchia gente....il solito oramai local come me zio marcio....icemen..alby ecc ecc....non ho conosciuto collyo per colpa di marcio che non me l'ha presentato...peccato...

Minchiazza che non sei altro potevi chiedermelo no!!! era un attimo.. eravamo seduti a pranzo tutti insieme lì dove c'era la casetta.. io Bhoob murder collyo rod-enry c'era un pò di gente!!! :-?

spettacolo oggi il tipo con la lapierre tutta cromata...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Minchiazza che non sei altro potevi chiedermelo no!!! era un attimo.. eravamo seduti a pranzo tutti insieme lì dove c'era la casetta.. io Bhoob murder collyo rod-enry c'era un pò di gente!!! :-?

spettacolo oggi il tipo con la lapierre tutta cromata...
il tipo con la lapierre lìho visto anche io..troppo bella... tu sei un min****azzo avevo detto che se c'era gente del forum che non conoscevo di presentarmela...vabbhè..alla prox!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho visto adesso il messaggio,io ero con V.10 bianco con Spinnergy e casco rosso e nero,un po' di discese le ho fatte con quel pagliaccio di Marcio!!!:smile:

Eravamo bellissimi cmq io te il panda Lino tutti in squadrone... e poi.. sono pagliaccio....

ma ieri proprio Maestro di staylllaaa ( moira orfei entertainment addicted ) :hahaha:
 

kaio

Biker assatanatus
La prova dello spillo.......... voglio conoscerla:celopiùg::celopiùg:

Ciao bello,

la "prova dello spillo" si effettua in questo modo:

(munirsi preventivamente di spillo da sarta o comune ago da cucire)

ti avvicini a velocità sostenuta verso il road gap, come se dovessi saltare...
freni e ti fermi sul ciglio della piattaforma guardando il landing...

dopodichè ti cali i pantaloncini, prendi lo spillo e provi ad inserirlo nel buco del c...

se lo spillo entra puoi tentare tranquillamente il salto...

se non entra fai come il sottoscritto... ti rivesti e giri a lato :hahaha:

Capito adesso?!! :cucù:
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao bello,

la "prova dello spillo" si effettua in questo modo:

(munirsi preventivamente di spillo da sarta o comune ago da cucire)

ti avvicini a velocità sostenuta verso il road gap, come se dovessi saltare...
freni e ti fermi sul ciglio della piattaforma guardando il landing...

dopodichè ti cali i pantaloncini, prendi lo spillo e provi ad inserirlo nel buco del c...

se lo spillo entra puoi tentare tranquillamente il salto...

se non entra fai come il sottoscritto... ti rivesti e giri a lato :hahaha:

Capito adesso?!! :cucù:
Ciao Filippo, grazie per la spiegazione...:il-saggi::il-saggi:. Se mai mi arriva il Damper magari la prossima settimana visto che sono a Sestri per 4 giorni ti chiamo per fare una pedalata.....Altrimenti Caldirola....:celopiùg:
 

kaio

Biker assatanatus
Ciao Filippo, grazie per la spiegazione...:il-saggi::il-saggi:. Se mai mi arriva il Damper magari la prossima settimana visto che sono a Sestri per 4 giorni ti chiamo per fare una pedalata.....Altrimenti Caldirola....:celopiùg:

OT mode ON
Magari...

penso per il prox w.e. di essere su stampelle... forse, dopo tanta attesa, si decidono a levarmi un po di ferraccio dalla gamba
OT mode OFF


sto già scalpitando...

dopo la fantastica giornata di ieri in quel di Calizzano la prox tappa, post-intervento, sarà sicuramente Caldirola... meta fissa in attesa di nuove succulente aperture (Pila, Sestola, Salice, Livigno) :sbavon:

com'era l'aria in questo w.e.? si riusciva a respirare o avete usato le bombole? ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Praticamente le bombole.. ti dico solo che sabato io avevo la canotta sotto la pettorina con le striature bianche del sale che ho perso sudando...

Domenica non era da meno.. infatti girato solo con paraschiena... troppo caldo...

Anche il terreno era di un infido incredibile tanto era secco..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grandi ragazzi...oggi ho visto parecchia gente....il solito oramai local come me zio marcio....icemen..alby ecc ecc....non ho conosciuto collyo per colpa di marcio che non me l'ha presentato...peccato...

ero talmente spakkato alla fine della 2 giorni di gang bang con marcio (e anche lui....)che non ricordavo nemmeno il mio nome...per cui ci conosceremo la prossima volta...

Bella 2 giorni in quel di caldy: grandi cumpa d'avventura (IO, MARCIO, DOGO, RODENRY).....grandi i percorsi grande il ristorante albergo DA RICO che alla modica cifra di 40 eurozi ci ha dato una camera da 3 (senza matrimoniali), una cena da 6 persone e una colazione da campioni....vivamente consigliato!!!!!!

Sabato una 15na di discese domenica un paio in meno ma ero veramente alla frutta....

PS sabato sera, dopo cena, eravamo talmente stanchi che abbiamo deciso di rimanere in camera(la località non offre molti spunti di vita...) a vedere ROCKNROLLA.
Dopo i titoli di testa dormivamo già tutti e 3.....
Insomma esperienza breve ma intensa...sicuramente da ripetere durante la stagione!!!!!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Figat@ ieri a caldi,anche se con la front:oops::oops:
peccato solo che nel pome
nel pieno gasamento ho tirato l'ultimo salto
(quello che attravesa il pratone)a bomba in transfer
conclusione,mi è esplosa la forca:paur::cry:
Speriamo di sistemarla presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo