giornata favolosa anche oggi a Caldirola e con questa sono TRE giorni di fila... oggi sono arrivato a mezzogiorno e fino alle 17:45 ho totalizzato 12 discese...ieri 16 venerdì altrettante se non di più.. spettacolo..
Grandissimi tutti gli amici con cui ho fatto discese in sti giorni.. da Marcolino Bugnone, Maurilli ( grandissimo!! ) , mio fratello DOGO, RE Coollyo ( sempre grandioso!), stfn ( Mitico! e raggi X per le linee ), il mio amico Daniele di Zena con cui ho girato tutto oggi, e il piacere di aver visto tutti gli altri amici anche se non sono riuscito a scendere con tutti quanti... Zio Murder, Randav, Alessio, Karle + fratello, Kaio oggi... in questi 3 giorni davvero il mondo a caldirola..
3 Giornate di sole favoloso.. i tracciati in ottimo stato.. la freeride nuova con i "giochini" stradivertenti... la compagnia poi sempre il massimo! :-?
Un ringraziamento particolare alla Eli che fa sempre gli onori di casa, grazie Eli
Ps.
Highroller supertaky al posteriore.. durata a caldirola 3 giorni... per tutto il resto.. c'è mastercard!!
Non vedo l'ora di tornare e rivedere tutti gli amici lì.. organizziamoci ragazzi!!! è troppo figo Caldirola!