Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Non posso non rispondere a tutti questi ringraziamenti...potrei diventare rossa...ahahahahahahahahha (praticamente impossibile)

In realtà non so cosa rispondere (situazione imbarazzantissima)...l'ho fatto (e poi...cosa avrei fatto di così grandioso??) con GRANDISSIMO piacere,veramente!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
giornata favolosa anche oggi a Caldirola e con questa sono TRE giorni di fila... oggi sono arrivato a mezzogiorno e fino alle 17:45 ho totalizzato 12 discese...ieri 16 venerdì altrettante se non di più.. spettacolo..

Grandissimi tutti gli amici con cui ho fatto discese in sti giorni.. da Marcolino Bugnone, Maurilli ( grandissimo!! ) , mio fratello DOGO, RE Coollyo ( sempre grandioso!), stfn ( Mitico! e raggi X per le linee ), il mio amico Daniele di Zena con cui ho girato tutto oggi, e il piacere di aver visto tutti gli altri amici anche se non sono riuscito a scendere con tutti quanti... Zio Murder, Randav, Alessio, Karle + fratello, Kaio oggi... in questi 3 giorni davvero il mondo a caldirola..
3 Giornate di sole favoloso.. i tracciati in ottimo stato.. la freeride nuova con i "giochini" stradivertenti... la compagnia poi sempre il massimo! :-?

Un ringraziamento particolare alla Eli che fa sempre gli onori di casa, grazie Eli :hail:

Ps. Highroller supertaky al posteriore.. durata a caldirola 3 giorni... per tutto il resto.. c'è mastercard!! ;-)


Non vedo l'ora di tornare e rivedere tutti gli amici lì.. organizziamoci ragazzi!!! è troppo figo Caldirola!
questa me la segno...ti sei dimenticato di me....:rosik: :smile::hahaha:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Un complimento a tutti ...prima di tutto alle piste ...poi al meteo ...spettacoloso ...e adesso un inchino alla gente che ho visto girare e passarmi sulle corna :freeride:...(ma che manico avete) veramente bravi ...penso proprio che io e il Principe valium ci torneremo presto...Ah un saluto a ste-fr ...:hail:
 

kaio

Biker assatanatus
Ieri divertentissima giornata a Caldirola. Ho finalmente conosciuto MarcioefremBalboa (ha muscoli anche sui lobi delle orecchie) e Ste_fr :-)

Giornata intensa, appagante, spettacolare il tempo, ottimi i tracciati e l'organizzazione (rivestimento ganci seggiovia compresi ;-) )

Marcio in versione "drogato in over dose da pista fr nuova" l'ho incrociato un paio di volte alle risalite... con un sorriso tipo paresi stampato in faccia... ho sentito che vogliono candidarlo a Sindaco di Caldirola, viste le sue presenze...
io e socio (Superfrezza), dopo la mattinata a provare i diversi tracciati, ci siamo fissati sulla 2 sempre bella e velocissima.

La nuova fr (4?)è veramente divertente... anche se ho avuto qualche problemino a memorizzare il percorso in alcuni punti... uscendo diverse volte fuori pista... ma il mio è un caso patologico ;-)

Particolare il fatto di vedere almeno 3 bici volar giù dalla seggiovia... con successivo recupero nel bosco...:nunsacci:

:hail: respect a quelli che ho visto tirarsi il road-gap della 2... veramente spettacolare (personalmete mi sono tenuto alla larga da molti dei salti presenti ieri... più passa il tempo e minore è la convinzione nel farli ... solo al pensiero di ritornare sulle stampelle... :-(()


Per il resto splendida Caldirola :up: da rifare quanto prima...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.978
2.876
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
CALDIROLA SPETTACOLO!
La Nuova, ossia la FR, è un parco giochi fantastico: finalmente delle curve, contropendenze e compressioni!

Girare con gli Amici non ha prezzo!


Allora vengo anche io!

Tra l'altro posso portare il gabri con la moglie. Nel prato il gabri inizia a prendere confidenza con le bike!

Avete qualche foto della pista nuova FR?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Y: fidata...pista SPETTACOLARE!!!
Sul livello dell'obelisto di FRank come divertimento...con qualche giochino in più (su tutti direi il transfert in volo di traverso con bel kick con passaggio sotto la seggiovia).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Y: fidata...pista SPETTACOLARE!!!
Sul livello dell'obelisto di FRank come divertimento...con qualche giochino in più (su tutti direi il transfert in volo di traverso con bel kick con passaggio sotto la seggiovia).

IL GIOCHINOOOOOOOOOOOOOOOO :cucù:

Mamma che scimmia che mi fa venire quello..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
I due rettilinei (quello prima del finto wall ride e quello dopo la mini passerellina) sono due cacate pazzesche.

Per fortuna ci sono due tagli: uno FR a fianco del primo, uno nel bosco a fianco del secondo.

DOVEROSO, a fine tracciato, fare la parte tutta a sx, ossia il tratto finale della pista della gara di 3 anni fa (linea super scassata tra radicioni, gradoni naturali e pietre smosse: attenzione solo in uscita dal bosco, poichè si è in "traiettoria" con la linea ignorante che porta al salto più ignorante della storia (il triplo)).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
marcio è un fantomatico personaggio che vive nei boschi del nord italia...con qualche traccia anche oltralpe.
Si nutre di poser, di cui ne assume le sembianze, senza che nessuno se ne accorga.
E' spesso assetato di riding, non riesce a farne a meno.
E' depositario del segreto del MEGAPOWER, cosa che gli permette prestazioni sopra la media...
E' aiutato molto anche dal lavoro in palestra che oltre a renderlo grosso, gli permette di girare grosso....pur non avendo la massa muscolare di dogo.
Tutto questo a discapito delle relazioni col gentil sesso perchè, è risaputo, questo sport rende tutti i praticanti efrem.
Pur di modificare il proprio mezzo e arricchirlo di nuovi pezzi è disposto ad inventarsi le scuse piu assurde tipo: "ho comprato la forca nuova perchè mi avanzavano dei soldi....e sono qui a caldirola perchè sto facendo il rodaggio".
In parole povere: marcio non ha assunto nessuna sostanza psicotropa ma si è nutrito di puro riding SPESSO!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Un complimento a tutti ...prima di tutto alle piste ...poi al meteo ...spettacoloso ...e adesso un inchino alla gente che ho visto girare e passarmi sulle corna :freeride:...(ma che manico avete) veramente bravi ...penso proprio che io e il Principe valium ci torneremo presto...Ah un saluto a ste-fr ...:hail:
grazie mille...piacere anche mio di avervi conosiuto..peccato non esser riusciti a fare una discesa assieme...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Particolare il fatto di vedere almeno 3 bici volar giù dalla seggiovia... con successivo recupero nel bosco...:nunsacci:
...

Spiega meglio?
Erano caricate male?
Si sono rotti i ganci?
Le hanno buttate apposta per fare un "seggiovia-gap"?

:hail: respect a quelli che ho visto tirarsi il road-gap della 2... veramente spettacolare (personalmete mi sono tenuto alla larga da molti dei salti presenti ieri... più passa il tempo e minore è la convinzione nel farli ... solo al pensiero di ritornare sulle stampelle... :-(()
...
Ti capisco eccome...da quando mi son rotto la clavicola nel 2007....ho tirato di molto i remi in barca: priorità "1" = non cadere!

Tutto questo a discapito delle relazioni col gentil sesso perchè, è risaputo, questo sport rende tutti i praticanti efrem.
!
Tranne rider gullo: solo Rocco può avvicinarsi al megapower originale!

Coollyo quando era piccolo era temuto per vari casi di "gullismo"...........
:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo