AL$$IO;2958560 ha scritto:Marcio, facevi prima a dormire su due notti!
Sabato prox se ci siete ci becchiamo!!
Ci facciamo il week prossimo?? 1 notte su??
AL$$IO;2958560 ha scritto:Marcio, facevi prima a dormire su due notti!
Sabato prox se ci siete ci becchiamo!!
questa me la segno...ti sei dimenticato di me....giornata favolosa anche oggi a Caldirola e con questa sono TRE giorni di fila... oggi sono arrivato a mezzogiorno e fino alle 17:45 ho totalizzato 12 discese...ieri 16 venerdì altrettante se non di più.. spettacolo..
Grandissimi tutti gli amici con cui ho fatto discese in sti giorni.. da Marcolino Bugnone, Maurilli ( grandissimo!! ) , mio fratello DOGO, RE Coollyo ( sempre grandioso!), stfn ( Mitico! e raggi X per le linee ), il mio amico Daniele di Zena con cui ho girato tutto oggi, e il piacere di aver visto tutti gli altri amici anche se non sono riuscito a scendere con tutti quanti... Zio Murder, Randav, Alessio, Karle + fratello, Kaio oggi... in questi 3 giorni davvero il mondo a caldirola..
3 Giornate di sole favoloso.. i tracciati in ottimo stato.. la freeride nuova con i "giochini" stradivertenti... la compagnia poi sempre il massimo! :-?
Un ringraziamento particolare alla Eli che fa sempre gli onori di casa, grazie Eli
Ps. Highroller supertaky al posteriore.. durata a caldirola 3 giorni... per tutto il resto.. c'è mastercard!!
Non vedo l'ora di tornare e rivedere tutti gli amici lì.. organizziamoci ragazzi!!! è troppo figo Caldirola!
questa me la segno...ti sei dimenticato di me....
Scemo....ti sei bruciato la memoria?Ci facciamo il week prossimo?? 1 notte su??
CALDIROLA SPETTACOLO!
La Nuova, ossia la FR, è un parco giochi fantastico: finalmente delle curve, contropendenze e compressioni!
Girare con gli Amici non ha prezzo!
Scemo....ti sei bruciato la memoria?
CALDIROLA SPETTACOLO!
La Nuova, ossia la FR, è un parco giochi fantastico: finalmente delle curve, contropendenze e compressioni!
Girare con gli Amici non ha prezzo!
Avete qualche foto della pista nuova FR?
Y: fidata...pista SPETTACOLARE!!!
Sul livello dell'obelisto di FRank come divertimento...con qualche giochino in più (su tutti direi il transfert in volo di traverso con bel kick con passaggio sotto la seggiovia).
grazie mille...piacere anche mio di avervi conosiuto..peccato non esser riusciti a fare una discesa assieme...Un complimento a tutti ...prima di tutto alle piste ...poi al meteo ...spettacoloso ...e adesso un inchino alla gente che ho visto girare e passarmi sulle corna ...(ma che manico avete) veramente bravi ...penso proprio che io e il Principe valium ci torneremo presto...Ah un saluto a ste-fr ...
Tutto questo a discapito delle relazioni col gentil sesso perchè, è risaputo, questo sport rende tutti i praticanti efrem.
Particolare il fatto di vedere almeno 3 bici volar giù dalla seggiovia... con successivo recupero nel bosco...
...
Ti capisco eccome...da quando mi son rotto la clavicola nel 2007....ho tirato di molto i remi in barca: priorità "1" = non cadere!respect a quelli che ho visto tirarsi il road-gap della 2... veramente spettacolare (personalmete mi sono tenuto alla larga da molti dei salti presenti ieri... più passa il tempo e minore è la convinzione nel farli ... solo al pensiero di ritornare sulle stampelle... ()
...
Tranne rider gullo: solo Rocco può avvicinarsi al megapower originale!Tutto questo a discapito delle relazioni col gentil sesso perchè, è risaputo, questo sport rende tutti i praticanti efrem.
!