DOGO ... smettila di scrivere così tanto che poi Sabato ti inventi la scusa che hai qualche malattia delle tue alle dita delle mani e non puoi girare BIGGHISSIMO e stai a casa ... a fare la maglia e lo spanking con qualche tuo amico efrem.
Confermata x Sabato presenza di Maurilli, Coollyo, forse Stefano Peto, l'uomo ragno e Mc G@Yver
Senti, “cugino merda”
io sabato scorso ero a Caldiorla a girare krastamente, mentre tu eri alla “town atterrraggio piatto rampe senza senso hill” a girare con il cappellino sulle passerelle di Bergamo veste moda!!!
Ho appena sentito Fabio (il ragazzo nel gabbiotto):
- sabato scorso eravamo in 100 bikers!!! Fikata!!!
- non piove più da ieri sera, ma non c’è vento
- gomme intermendie (o da asciutto, ma nuove) straconsigliate (swamp sono perfette, wet sono eccessive visto che ci sono pietre e radici lungo le due discesce più pulite, ossia la 2 e la 3)
- si confida sul fatto che il terreno sia migliore di sabato scorso, giornata in cui mi sono comunque divertito
- atteso vento moderato nei prox due giorni, quindi dovrebbe contribuire ad asciugare.
MARCIO: per fare funzionare la FOX occorre una pista gnucca da DH...non un FR da pagliacci vestiti da ballo di fine anno con le treccine alla torinese come te!
MURDER: arriviamoooooooooooooooo!!!! bro! (peccato non ci siano Frenk e Zio...
...).
http://www.youtube.com/watch?v=eMIkfiDCsqI&hl=it