Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
murder ha scritto:
@kaio:vieni su sabato


sabato il mio socio lavora... e fare sabato e domenica non mi è permesso per contratto (mio figlio ha appena imparato ad andare in bici e x sabato mi ha blindato... magari imparo qualcosa ;-) )

Marcio ha scritto:
Ok... ci possiamo anche organizzare nel caso venissi anche domenica... cmq... mi verrai addosso di sicuro.. perchè a Diano sabato scorso non sono riuscito assolutamente a regolarla per cui sarò + fermo a smanettare che altro... quell'affare è roba per palati fini.. non per me che non ne capisco niente e non so andare...

la forca perfetta l'avevi già... :spetteguless:

sei solo una ragazzina viziata :sculacci:

;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
la forca perfetta l'avevi già... :spetteguless:

sei solo una ragazzina viziata :sculacci:
;-)[/QUOTE]

Ce l'ho ancora se è per questo.. se fossi viziata me l'avrebbe comprata il babbo.. e il mio babbo l'unica escursione che mi renderebbe disponibile sarebbe quella del suo tallone nel c... Direi SUDATA è la parola giusta.. e anche guadagnata vista l'occasione... ci vuole paziena e circospezione ... pazienza e circospezione...

PS. per uno come me capire cosa è perfetto o no... è come buttare le perle ai porci... non sapendo regolarla mi sono fatto venire solo la tendinite agli avambracci a Diano..

Caldirola sarà un test con esito migliore spero...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
A che ora sarete su?
Murder che strada fai?
.......facciamo un pezzo insieme?
Se no mi perdo...........................................................

Magari recuperiamo anche Randav!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
AL€$$IO;2952385 ha scritto:
A che ora sarete su?
Murder che strada fai?
.......facciamo un pezzo insieme?
Se no mi perdo...........................................................

Magari recuperiamo anche Randav!



:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:facciamo tutto il giorno insieme:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DOGO ... smettila di scrivere così tanto che poi Sabato ti inventi la scusa che hai qualche malattia delle tue alle dita delle mani e non puoi girare BIGGHISSIMO e stai a casa ... a fare la maglia e lo spanking con qualche tuo amico efrem.

Confermata x Sabato presenza di Maurilli, Coollyo, forse Stefano Peto, l'uomo ragno e Mc G@Yver

Senti, “cugino merda”
io sabato scorso ero a Caldiorla a girare krastamente, mentre tu eri alla “town atterrraggio piatto rampe senza senso hill” a girare con il cappellino sulle passerelle di Bergamo veste moda!!! :-)

Ho appena sentito Fabio (il ragazzo nel gabbiotto):
- sabato scorso eravamo in 100 bikers!!! Fikata!!!
- non piove più da ieri sera, ma non c’è vento
- gomme intermendie (o da asciutto, ma nuove) straconsigliate (swamp sono perfette, wet sono eccessive visto che ci sono pietre e radici lungo le due discesce più pulite, ossia la 2 e la 3)
- si confida sul fatto che il terreno sia migliore di sabato scorso, giornata in cui mi sono comunque divertito
- atteso vento moderato nei prox due giorni, quindi dovrebbe contribuire ad asciugare.

MARCIO: per fare funzionare la FOX occorre una pista gnucca da DH...non un FR da pagliacci vestiti da ballo di fine anno con le treccine alla torinese come te! :-)

MURDER: arriviamoooooooooooooooo!!!! bro! (peccato non ci siano Frenk e Zio... :-(...).

http://www.youtube.com/watch?v=eMIkfiDCsqI&hl=it
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Senti, “cugino merda”
io sabato scorso ero a Caldiorla a girare krastamente, mentre tu eri alla “town atterrraggio piatto rampe senza senso hill” a girare con il cappellino sulle passerelle di Bergamo veste moda!!! :-)

Girare alla town hill con il cappellino sulle passerelle di Bergamo veste moda non ha prezzo. Per tutto il resto, c'è efremcard.

A che ora Sabato mattina?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
10/10.30

Evitate la pista nuova, ossia quella subito a dx dell'arrivo della seggiovia: è interessante solo da asciutta, da bagnata è una fuffa (il contrario della f1g#).....ed anche quella della gara dell'anno scorso: l'assenza di pendenza l'ha resa un campo di fanghi e patate....

Occorre attendere il secco per queste due...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Aspettateci bro!! Io e murder saremo in zona Caldirola,non so' l'ora precisa,ma con mucio scimma addosso!! Soprattutto parlo x me,ma mi pare pure il mio socio!!!
A sabato,non vedo l'ora di ribeccarvi tutti,(mi spiace per i non presenti,loro sanno).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato arrivo....scarico la biga....apro una delle sdraio messe a disposizione del bar, metto un pò di fango sulle ruote....tiro fuori un libro e leggo tutto il giorno prendendo il sole....

Poi faccio le foto alla biga con il finto fango....e lunedì scrivo sul forum che ho girato spesso-spesso gnucco da dh...

:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La pista nuova è l'unica con il fango sotto le foglie.. per intenderci la 3° quella della gara..

la freeride nuova un pò bagnata al mattino ma fattibilissima

la 1 e la 2 perfette già oggi.. sono appena tornato..

domani torno su...

per chi c'è a domani!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
per domani mi è saltato il passaggio....però si va domenica :-)

oltre a quell'efrem di Zte_fr va su qualcuno domenica?
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo